Notauskreise

Italian translation: circuiti arresto emergenza

14:34 Feb 7, 2018
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering /
German term or phrase: Notauskreise
Salve a tutti !!

Lavoro in un´azienda che produce pannelli isolanti per tetti e pareti. Qui di seguito il testo che parla degli impianti per la produzione di detti pannelli

Testo :

"Die Anlage wird von einer übergeordneten Steuerung gesteuert, die Anlagenteile "Profilierung - Schäumung - Trennen" und "Kühleinrichtung -
Abstapeln - Verpackung-Transport " sind funktionell, d.h. von den Notauskreisen getrennt" .

Vielen Dank
Stef72
Italy
Italian translation:circuiti arresto emergenza
Explanation:
vedi r3 iscontri sotto

circuiti di arresto emergenza

--------------------------------------------------
Note added at 7 Stunden (2018-02-07 21:54:26 GMT)
--------------------------------------------------

ai riscontri in internet ne ho trovati con google almeno 4 vedi p.es.:

L\'emergenza negli impianti complessi | Voltimum Italia
https://www.voltimum.it/articolo/articoli-dal.../lemergenza-...
Diese Seite übersetzen
11.02.2008 - la scelta della categoria di resistenza ai guasti, del Performance Level (PL ai sensi della norma EN ISO 13849-1) o del SIL (ai sensi della norma EN 62061) dei circuiti elettrici che devono realizzare i circuiti di arresto emergenza; • la predisposizione nel sistema di arresto emergenza di ciascuna macchina ...

--------------------------------------------------
Note added at 7 Stunden (2018-02-07 21:55:57 GMT)
--------------------------------------------------

ai riscontri in internet ne ho trovati con google almeno 4 vedi p.es.:

L\'emergenza negli impianti complessi | Voltimum Italia
https://www.voltimum.it/articolo/articoli-dal.../lemergenza-...
Diese Seite übersetzen
11.02.2008 - la scelta della categoria di resistenza ai guasti, del Performance Level (PL ai sensi della norma EN ISO 13849-1) o del SIL (ai sensi della norma EN 62061) dei circuiti elettrici che devono realizzare i circuiti di arresto emergenza; • la predisposizione nel sistema di arresto emergenza di ciascuna macchina ...
Selected response from:

Alberto Franci
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1circuiti arresto emergenza
Alberto Franci
4rimozione d'emergenza
Ambra Cavallaro


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
rimozione d'emergenza


Explanation:


Ambra Cavallaro
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

8 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
circuiti arresto emergenza


Explanation:
vedi r3 iscontri sotto

circuiti di arresto emergenza

--------------------------------------------------
Note added at 7 Stunden (2018-02-07 21:54:26 GMT)
--------------------------------------------------

ai riscontri in internet ne ho trovati con google almeno 4 vedi p.es.:

L\'emergenza negli impianti complessi | Voltimum Italia
https://www.voltimum.it/articolo/articoli-dal.../lemergenza-...
Diese Seite übersetzen
11.02.2008 - la scelta della categoria di resistenza ai guasti, del Performance Level (PL ai sensi della norma EN ISO 13849-1) o del SIL (ai sensi della norma EN 62061) dei circuiti elettrici che devono realizzare i circuiti di arresto emergenza; • la predisposizione nel sistema di arresto emergenza di ciascuna macchina ...

--------------------------------------------------
Note added at 7 Stunden (2018-02-07 21:55:57 GMT)
--------------------------------------------------

ai riscontri in internet ne ho trovati con google almeno 4 vedi p.es.:

L\'emergenza negli impianti complessi | Voltimum Italia
https://www.voltimum.it/articolo/articoli-dal.../lemergenza-...
Diese Seite übersetzen
11.02.2008 - la scelta della categoria di resistenza ai guasti, del Performance Level (PL ai sensi della norma EN ISO 13849-1) o del SIL (ai sensi della norma EN 62061) dei circuiti elettrici che devono realizzare i circuiti di arresto emergenza; • la predisposizione nel sistema di arresto emergenza di ciascuna macchina ...

Alberto Franci
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 132
Notes to answerer
Asker: A quali riscontri ti riferisci ??


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Eva-Maria P
19 hrs




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search