Fahrgastrollo

Italian translation: (tendina) avvolgibile parasole, lato passeggero

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Fahrgastrollo
Italian translation:(tendina) avvolgibile parasole, lato passeggero
Entered by: martini

08:25 Mar 9, 2018
German to Italian translations [PRO]
Mechanics / Mech Engineering
German term or phrase: Fahrgastrollo
Ausgedruckte Kopien sind nicht gelenkte Dokumente und nur zur Information Fahrgastrollo mit HIP-Gleiter, Griffleiste verdrehsicher
Maria Elisa Albanese
Italy
(tendina) avvolgibile parasole, lato passeggero
Explanation:
Equipaggiamenti a confronto - Mercedes
https://www.mercedes-benz.it/content/italy/mpc/.../feature_c...
Tendina avvolgibile parasole, laterale, lato guida. A richiesta. A richiesta. Impianto elettrico della cabina/sistemi multimediali. Presa di corrente 24 V/15 A, frontale. Equipaggiamenti di serie. Equipaggiamenti di serie. Presa di corrente 24 V/15 A, vano piedi lato passeggero. Equipaggiamenti di serie. Equipaggiamenti di ...
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1(tendina) avvolgibile parasole, lato passeggero
martini
3tenda a rullo lato passeggieri
Franco Di Domenico Gomez


  

Answers


44 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
tenda a rullo lato passeggieri


Explanation:
La mia è un'ipotesi in mancanza totale di riferimenti o contesto; potrebbero essere tende a rullo per ombreggiare lato passeggero tipo Rolladen; p. es. Heckfensterrollo, Rollo für ein Schiebedachsystem, Sonnenschutzrollo für Fensterscheiben von Kraftfahrzeugtüren ecc.


    Reference: http://patents.google.com/patent/EP2767667A1/de
Franco Di Domenico Gomez
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 8

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
(tendina) avvolgibile parasole, lato passeggero


Explanation:
Equipaggiamenti a confronto - Mercedes
https://www.mercedes-benz.it/content/italy/mpc/.../feature_c...
Tendina avvolgibile parasole, laterale, lato guida. A richiesta. A richiesta. Impianto elettrico della cabina/sistemi multimediali. Presa di corrente 24 V/15 A, frontale. Equipaggiamenti di serie. Equipaggiamenti di serie. Presa di corrente 24 V/15 A, vano piedi lato passeggero. Equipaggiamenti di serie. Equipaggiamenti di ...

martini
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 1018

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Consuelo Castellari: Mi sembra una buona soluzione in mancanza di maggiore contesto!
52 mins




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search