Nachfluss

Italian translation: (presenza di un) flusso (costante) a processo terminato

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Nachfluss
Italian translation:(presenza di un) flusso (costante) a processo terminato
Entered by: Giulia D'Ascanio

07:17 Apr 9, 2018
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering / impianto per la depurazione di gas di scarico
German term or phrase: Nachfluss
Für die Filterabreinigung wird Druckluft in entsprechender Menge und Druck benötigt. Bei der
Durchflussüberwachung wird das Vorhandensein einer Strömung während des
Abreinigungsvorganges überwacht bzw. auch der ständige Nachfluss falls ein Ventil hängen
bleibt oder ein Membran defekt ist

Come lo posso chiamare? "Flusso successivo" non mi piace per niente... grazie!!!
Giulia D'Ascanio
Italy
(presenza di un) flusso (costante) a processo terminato
Explanation:
Avevo pensato anch'io a "flusso residuo", come proposto da martin (proposta con cui sono sostanzialmente d'accordo)i, ma forse sarebbe meglio ricorrere a una perifrasi. Per amor di chiarezza.
Selected response from:

Elisa Farina
Spain
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4continuazione del flusso
Franco Di Domenico Gomez
3(presenza di un) flusso (costante) a processo terminato
Elisa Farina
3flusso ulteriore / residuo
martini


  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
flusso ulteriore / residuo


Explanation:
costante

direi

martini
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 1018

32 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
(presenza di un) flusso (costante) a processo terminato


Explanation:
Avevo pensato anch'io a "flusso residuo", come proposto da martin (proposta con cui sono sostanzialmente d'accordo)i, ma forse sarebbe meglio ricorrere a una perifrasi. Per amor di chiarezza.

Elisa Farina
Spain
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 52
Grading comment
Grazie

34 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
continuazione del flusso


Explanation:
traducendo il senso e non la parola

Franco Di Domenico Gomez
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 8




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search