Fahrbefehle

Italian translation: comandi di corsa

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Fahrbefehle
Italian translation:comandi di corsa
Entered by: Federica M.

08:39 May 15, 2018
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
German term or phrase: Fahrbefehle
"Fahrbefehle" si trova all'interno di un manuale di istruzioni di una macchina grafica.
la frase completa: "Die Maschinensteuerung übergibt im Arbeitsbetrieb nur Fahrbefehle an den Antrieb ...."
Federica M.
Italy
comandi di corsa
Explanation:
Parlando di macchine comandate da controllo numerico, si usa di solito comandi di corsa (o se sta bene nel tuo caso di posizionamento)

ESEMPI:
https://www.novoferm.com/fileadmin/novoferm_de/Dateien/tech-...
https://www.novoferm.com/fileadmin/novoferm_de/Dateien/tech-...

• Die Lampe schaltet sich ca. 1.5 Minuten nach dem letzten Fahrbefehl ab.
• La lampadina si spegne ca. 1.5 minuti dopo l'ultimo comando di corsa.

• 2 x Beep bei Fahrbefehl: Motorstillstand erkannt
• 2 segnali acustici dopo il comando di corsa: riconoscimento dello stato di inattività del motore

Selected response from:

Eva-Maria P
Grading comment
Grazie! Thank you!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1comandi di corsa
Eva-Maria P
3Farhrbefehl = Comando di marcia
Desila


  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Farhrbefehl = Comando di marcia


Explanation:
Farhrbefehl = Comando di marcia

Desila
Native speaker of: Native in ItalianItalian

50 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
comandi di corsa


Explanation:
Parlando di macchine comandate da controllo numerico, si usa di solito comandi di corsa (o se sta bene nel tuo caso di posizionamento)

ESEMPI:
https://www.novoferm.com/fileadmin/novoferm_de/Dateien/tech-...
https://www.novoferm.com/fileadmin/novoferm_de/Dateien/tech-...

• Die Lampe schaltet sich ca. 1.5 Minuten nach dem letzten Fahrbefehl ab.
• La lampadina si spegne ca. 1.5 minuti dopo l'ultimo comando di corsa.

• 2 x Beep bei Fahrbefehl: Motorstillstand erkannt
• 2 segnali acustici dopo il comando di corsa: riconoscimento dello stato di inattività del motore



Eva-Maria P
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 202
Grading comment
Grazie! Thank you!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  martini: comandi di posizionamento
1 day 52 mins




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search