unverlierbar

Italian translation: in tutta sicurezza (archiviare in tutta sicurezza)

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:unverlierbar (unverlierbar im Speicher ablegen)
Italian translation:in tutta sicurezza (archiviare in tutta sicurezza)
Entered by: Cristina intern

08:50 May 15, 2018
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
German term or phrase: unverlierbar
"unverlierbar" parola contenuta in un manuale d'istruzioni di una macchina grafica.
La frase completa: " Im Servicebetrieb kann die Steuerung die Parameter im Antrieb einstellen und im integrierten FLASH-Speicher unverlierbar ablegen..."

Si tratta di impostare dei parametri in una memoria Flash...
Federica M.
Italy
in tutta sicurezza
Explanation:
unverlierbar = in tutta sicurezza

Selezionate il modello di sicurezza Flash Professional :

Google® Apps - Manuale Completo
https://books.google.at/books?isbn=6050411565
# - ‎2015 - Computers
Il servizio di posta di Google, mail.google.com consente di salvare in tutta sicurezza le email nel cloud per poterle gestire e organizzare da qualsiasi computer o ...

I 10 servizi migliori per fare il Backup Online dei tuoi dati
segugioinformatico.it/i-10-servizi-migliori-per-fare-il-backup-online-dei-tuoi-dati-gratis/
# offre per il backup online 2Gb di archiviazione gratuiti, dove è possibile salvare in tutta sicurezza file come immagini, documenti, ...

# | AppGratuita
http.//appgratuita.it/card-mate-pro/
Se vuoi salvare in tutta sicurezza i dati della tua carta di credito o delle carte fedeltà ti basterà utilizzare un semplice app: ...

Come effettuare backup e ripristino Xbox One - TelefoniNostop
https://www.telefoninostop.com/effettuare-backup-ripristino-...
Come effettuare le varie procedure senza rischiare di danneggiare i file in memoria? Questa guida vi permetterà di salvare in tutta sicurezza e ...

Dispositivi di archiviazione
https://www.roeminformatica.it/it-it/dispositivi-di-archivia...
Tanti dispositivi di archiviazione per salvare in tutta sicurezza i vostri file.

Adobe Flash Professional * Impostazioni di pubblicazione (CS5)
https://help.adobe.com/it_IT/flash/cs/using/WSd60f23110762d6...
Per impostare la frequenza di campionamento e la compressione per tutto l'audio in ... ***Selezionate il modello di sicurezza Flash Professional*** da utilizzare dal menu a comparsa Sicurezza riproduzione locale. Specificate se desiderate che ai file SWF pubblicati sia garantito l'accesso locale o di rete. Se selezionate Accedi solo ai file locali, il file SWF pubblicato può interagire con i file e le risorse nel sistema locale, ma non in rete. Se selezionate Accedi solo alla rete, il file SWF pubblicato può interagire con i file e le risorse in rete, ma non nel sistema locale.
Per immettere manualmente i parametri HTML per Flash Professional o .... Per salvare le impostazioni con il file corrente, fate clic su OK.

--------------------------------------------------
Note added at 45 mins (2018-05-15 09:36:08 GMT)
--------------------------------------------------

I 10 servizi migliori per fare il Backup Online dei tuoi dati
http://segugioinformatico.it/i-10-servizi-migliori-per-fare-...
# offre per il backup online 2Gb di archiviazione gratuiti, dove è possibile salvare in tutta sicurezza file come immagini, documenti, ...

# | AppGratuita
http://appgratuita.it/card-mate-pro/
Se vuoi salvare in tutta sicurezza i dati della tua carta di credito o delle carte fedeltà ti basterà utilizzare un semplice app: ...

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2018-05-15 10:16:42 GMT)
--------------------------------------------------

unverlierbar = in tutta sicurezza . . . significa "in massima sicurezza" . . . quindi ben più che "in modo sicuro" - vedasi link
Selected response from:

Cristina intern
Austria
Grading comment
Grazie! Thank you!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1in modo sicuro
martini
4 +1in tutta sicurezza
Cristina intern


  

Answers


45 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
in tutta sicurezza


Explanation:
unverlierbar = in tutta sicurezza

Selezionate il modello di sicurezza Flash Professional :

Google® Apps - Manuale Completo
https://books.google.at/books?isbn=6050411565
# - ‎2015 - Computers
Il servizio di posta di Google, mail.google.com consente di salvare in tutta sicurezza le email nel cloud per poterle gestire e organizzare da qualsiasi computer o ...

I 10 servizi migliori per fare il Backup Online dei tuoi dati
segugioinformatico.it/i-10-servizi-migliori-per-fare-il-backup-online-dei-tuoi-dati-gratis/
# offre per il backup online 2Gb di archiviazione gratuiti, dove è possibile salvare in tutta sicurezza file come immagini, documenti, ...

# | AppGratuita
http.//appgratuita.it/card-mate-pro/
Se vuoi salvare in tutta sicurezza i dati della tua carta di credito o delle carte fedeltà ti basterà utilizzare un semplice app: ...

Come effettuare backup e ripristino Xbox One - TelefoniNostop
https://www.telefoninostop.com/effettuare-backup-ripristino-...
Come effettuare le varie procedure senza rischiare di danneggiare i file in memoria? Questa guida vi permetterà di salvare in tutta sicurezza e ...

Dispositivi di archiviazione
https://www.roeminformatica.it/it-it/dispositivi-di-archivia...
Tanti dispositivi di archiviazione per salvare in tutta sicurezza i vostri file.

Adobe Flash Professional * Impostazioni di pubblicazione (CS5)
https://help.adobe.com/it_IT/flash/cs/using/WSd60f23110762d6...
Per impostare la frequenza di campionamento e la compressione per tutto l'audio in ... ***Selezionate il modello di sicurezza Flash Professional*** da utilizzare dal menu a comparsa Sicurezza riproduzione locale. Specificate se desiderate che ai file SWF pubblicati sia garantito l'accesso locale o di rete. Se selezionate Accedi solo ai file locali, il file SWF pubblicato può interagire con i file e le risorse nel sistema locale, ma non in rete. Se selezionate Accedi solo alla rete, il file SWF pubblicato può interagire con i file e le risorse in rete, ma non nel sistema locale.
Per immettere manualmente i parametri HTML per Flash Professional o .... Per salvare le impostazioni con il file corrente, fate clic su OK.

--------------------------------------------------
Note added at 45 mins (2018-05-15 09:36:08 GMT)
--------------------------------------------------

I 10 servizi migliori per fare il Backup Online dei tuoi dati
http://segugioinformatico.it/i-10-servizi-migliori-per-fare-...
# offre per il backup online 2Gb di archiviazione gratuiti, dove è possibile salvare in tutta sicurezza file come immagini, documenti, ...

# | AppGratuita
http://appgratuita.it/card-mate-pro/
Se vuoi salvare in tutta sicurezza i dati della tua carta di credito o delle carte fedeltà ti basterà utilizzare un semplice app: ...

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2018-05-15 10:16:42 GMT)
--------------------------------------------------

unverlierbar = in tutta sicurezza . . . significa "in massima sicurezza" . . . quindi ben più che "in modo sicuro" - vedasi link

Cristina intern
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 759
4 corroborated select projects
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?
Grading comment
Grazie! Thank you!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  EnricaZ
46 mins
  -> grazie Enrica

36 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
in modo sicuro


Explanation:
un'idea

--------------------------------------------------
Note added at 8 days (2018-05-24 06:44:54 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

mi dispiace, non vedo dove stia la differenza, in tutta sincerità


martini
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 1018
Notes to answerer
Asker: Mi piaceva l'idea di massima sicurezza. Tutto qui, solo una scelta personale


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Eva-Maria P: direi anch'io, nel senso che non vanno persi, ma salvati
46 mins




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search