abführende Elemente

Italian translation: elementi di rimozione

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:abführende Elemente
Italian translation:elementi di rimozione
Entered by: Giulia D'Ascanio

13:29 Jun 6, 2018
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering / trasloelevatore
German term or phrase: abführende Elemente
Für den Betrieb des Regalbediengeräts werden folgende nicht beschriebene
Elemente benötigt:
[1] Regal zur Ablage der Paletten
[1] Zu- und abführende Elemente

Non so bene come chiamare questi zu- und abführende Elemente... idee??? Grazie!!!
Giulia D'Ascanio
Italy
elementi di convogliamento / alimentazione e rimozione
Explanation:
è molto generico in DE
non è chiaro di che cosa si tratti precisamente
e comunque siamo sempre su termini sinonimi

vedi se può andare
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
Grazie mille!!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4elementi/componenti/connessioni di scarico/evacuazione
Eva-Maria P
3elementi di convogliamento / alimentazione e rimozione
martini


  

Answers


29 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
elementi di convogliamento / alimentazione e rimozione


Explanation:
è molto generico in DE
non è chiaro di che cosa si tratti precisamente
e comunque siamo sempre su termini sinonimi

vedi se può andare


martini
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 1068
Grading comment
Grazie mille!!!

18 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
elementi/componenti/connessioni di scarico/evacuazione


Explanation:
sono connessioni che servono per portare via il materiale estratto dal magazzino

zuführend: alimentazione

Eva-Maria P
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 210




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search