in der Friteuse mit PU-Heißreiniger

Italian translation: nella friggitrice con detergente / sgrassante PU per pulizia a caldo

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:in der Friteuse mit PU-Heißreiniger
Italian translation:nella friggitrice con detergente / sgrassante PU per pulizia a caldo
Entered by: Giulia D'Ascanio

16:06 Nov 27, 2018
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
German term or phrase: in der Friteuse mit PU-Heißreiniger
Oberfläche der Rührerwellenlagerung bei sichtbarer Verschmutzung
reinigen. Nötigenfalls die zerlegte Rührerwellenlagerung in
der Friteuse mit PU-Heißreiniger oder in Lösungsmittel reinigen

Grazie!!!!
Giulia D'Ascanio
Italy
nella friggitrice con detergente / sgrassante PU per pulizia a caldo
Explanation:
non trovo riscontri per "PU-Heißreiniger" scritto così
lo trovo nel nome proprio di prodotti per altri settori

ho fatto quindi una ricerca in IT per friggitrice e relativi detergenti

in questo manuale relativo a FRIGGITRICE A PRESSIONE
si parla di pulizia a caldo e di pulizia per ammollo freddo e si danno le relative istruzioni
per la pulizia dei lati si parla di sgrassante che produce schiuma
per altre operazioni di pulizia si parla di detergente per friggitrice.
https://www.hennypenny.com/wp-content/uploads/2015/10/PXE-10...

per Heißreiniger trovo EN hot cleaner

7T HOT GRILL CLEANER 6X1L
Hot Grill Cleaner is a high temperature grill cleaner, for high speed grill cleaning.
http://webstore.zhgplc.com/7T-HOT-GRILL-CLEANER-6X1LT


TABS FRIGGITRICE 25 PZ
E' UN EMULSIONANTE DISSOLVENTE CHE CONSENTE L' ELIMINAZIONE A FONDO DI GRASSI VEGETALI ED ANIMALI SOLIDIFICATI- ADATTO PER LE FRIGGITRICI. SI SCARICA L'OLIO ESAUSTO, SI RIEMPIE D'ACQUA E LA SI PORTAIN EBOLLIZIONE.SI INSERISCONO 2 O 3 COMPRESSE (A SECONDA DELLA CAPACITÀ DI VASCA) SI LASCIA AGIRE PR 20 MINUTI POI SI SCARICA E RISCIACQUA. OGNI TABS È CONFEZIONATA SINGOLARMENTE.
http://www.pieri-group.com/wp/tabs-friggitrice-25-pz

LINDA GRILL & FORNI FOAM 750ML
DETERGENTE PRONTO USO SGRASSANTE DECARBONIZZANTE ALCALINO, SCHIUMOGENO VAPORIZZABILE, RIMUOVE GRASSI BRUCIATI O CARBONIZZATI.PH 1
http://www.pieri-group.com/wp/supergrill-foam-750ml-decarbon...

chiederei al cliente per PU o lo lascerei invariato così come proposto sopra


--------------------------------------------------
Note added at 21 hrs (2018-11-28 13:52:13 GMT)
--------------------------------------------------

nel sito indicato non trovo collegamenti tra detergenti e PU (= poliuretano)
e poi poliuretano e friggitrice?

da wiki:
Poliuretani espansi flessibili
Sono schiume flessibili utilizzate soprattutto per produrre materassi e imbottiture per l'arredamento e per l'auto.
Poliuretani espansi rigidi
Le schiume rigide leggere sono largamente utilizzate per produrre lastre di materiale termoisolante, spesso vengono iniettati direttamente nel corpo di scambiatori di calore, boiler, nelle strutture dei frigoriferi e nel confezionamento di pannelli isolanti per l'edilizia. Schiume poliuretaniche ad alta densità vengono spesso adoperate per produrre parti strutturali di grandi dimensioni.
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
Grazie a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3in la friggitrice con PU detersivo/pulitore caldo
Stuart and Aida Nelson
3nella friggitrice con detergente / sgrassante PU per pulizia a caldo
martini
3nella friggitrice con termonebulizzatore PU
Lorenzo Rossi


  

Answers


13 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
nella friggitrice con termonebulizzatore PU


Explanation:
Nella friggitrice con termonebulizzatore PU

Lorenzo Rossi
Switzerland
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 27

16 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
nella friggitrice con detergente / sgrassante PU per pulizia a caldo


Explanation:
non trovo riscontri per "PU-Heißreiniger" scritto così
lo trovo nel nome proprio di prodotti per altri settori

ho fatto quindi una ricerca in IT per friggitrice e relativi detergenti

in questo manuale relativo a FRIGGITRICE A PRESSIONE
si parla di pulizia a caldo e di pulizia per ammollo freddo e si danno le relative istruzioni
per la pulizia dei lati si parla di sgrassante che produce schiuma
per altre operazioni di pulizia si parla di detergente per friggitrice.
https://www.hennypenny.com/wp-content/uploads/2015/10/PXE-10...

per Heißreiniger trovo EN hot cleaner

7T HOT GRILL CLEANER 6X1L
Hot Grill Cleaner is a high temperature grill cleaner, for high speed grill cleaning.
http://webstore.zhgplc.com/7T-HOT-GRILL-CLEANER-6X1LT


TABS FRIGGITRICE 25 PZ
E' UN EMULSIONANTE DISSOLVENTE CHE CONSENTE L' ELIMINAZIONE A FONDO DI GRASSI VEGETALI ED ANIMALI SOLIDIFICATI- ADATTO PER LE FRIGGITRICI. SI SCARICA L'OLIO ESAUSTO, SI RIEMPIE D'ACQUA E LA SI PORTAIN EBOLLIZIONE.SI INSERISCONO 2 O 3 COMPRESSE (A SECONDA DELLA CAPACITÀ DI VASCA) SI LASCIA AGIRE PR 20 MINUTI POI SI SCARICA E RISCIACQUA. OGNI TABS È CONFEZIONATA SINGOLARMENTE.
http://www.pieri-group.com/wp/tabs-friggitrice-25-pz

LINDA GRILL & FORNI FOAM 750ML
DETERGENTE PRONTO USO SGRASSANTE DECARBONIZZANTE ALCALINO, SCHIUMOGENO VAPORIZZABILE, RIMUOVE GRASSI BRUCIATI O CARBONIZZATI.PH 1
http://www.pieri-group.com/wp/supergrill-foam-750ml-decarbon...

chiederei al cliente per PU o lo lascerei invariato così come proposto sopra


--------------------------------------------------
Note added at 21 hrs (2018-11-28 13:52:13 GMT)
--------------------------------------------------

nel sito indicato non trovo collegamenti tra detergenti e PU (= poliuretano)
e poi poliuretano e friggitrice?

da wiki:
Poliuretani espansi flessibili
Sono schiume flessibili utilizzate soprattutto per produrre materassi e imbottiture per l'arredamento e per l'auto.
Poliuretani espansi rigidi
Le schiume rigide leggere sono largamente utilizzate per produrre lastre di materiale termoisolante, spesso vengono iniettati direttamente nel corpo di scambiatori di calore, boiler, nelle strutture dei frigoriferi e nel confezionamento di pannelli isolanti per l'edilizia. Schiume poliuretaniche ad alta densità vengono spesso adoperate per produrre parti strutturali di grandi dimensioni.

martini
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 1223
Grading comment
Grazie a tutti!
Notes to answerer
Asker: E se fosse "detergente per pulizia a caldo per materiali poliuretanici"?! Guarda qui: https://www.sonderhoff.com/it/company/sonderhoff-companies/sonderhoff-italia-srl/

Asker: Cosa c'entri la friggitrice non ne ho proprio idea, si parla di questo impianto con compressore/omogeneizzatore :S


2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
in la friggitrice con PU detersivo/pulitore caldo


Explanation:

Ich glaube PU ist der Name des Heißreinigers.

--------------------------------------------------
Note added at 3 days 1 hr (2018-11-30 17:13:20 GMT)
--------------------------------------------------

Korrektur:

nella friggitrice con ...

Stuart and Aida Nelson
United Kingdom
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in SpanishSpanish




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search