ineinandergreifende Arbeiten

Italian translation: attività interconnesse

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:ineinandergreifende Arbeiten
Italian translation:attività interconnesse
Entered by: Valentina Trevisan

10:53 Dec 2, 2018
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering / ineinandergreifende Arbeiten
German term or phrase: ineinandergreifende Arbeiten
Anfertigung oder Beschaffung von Schemas, Anschlussplänen und weiteren Unterlagen, welche die übrigen am Bau beteiligten Unternehmer für ***ineinandergreifende Arbeiten*** benötigen.

es liegt wahrscheinlich am Wochenende, ich weiß aber nicht, wie ich "ineinandergreifend" am bestens wiedergeben kann. Lavori ad incastro / lavori complementari?

Danke!
Valentina Trevisan
attività interconnesse
Explanation:
ineinandergreifende Arbeiten = attività interconnesse ... lavori interconnessi ... opere interconnesse

Il cantiere è un insieme d'attività interconnesse

Innovazione e risparmio energetico. Nuove sfide per il cambiamento dell ...
https://books.google.at/books?isbn=8846493990
#, ‎AA. VV. - 2008 - ‎Architecture
L'impresa di costruzioni, un esempio di impresa progetto Il settore edile può essere definito ...
Il cantiere è un insieme d'attività interconnesse, legate le une alle altre da vincoli di complementarietà funzionale, per le quali l'impresa deve ...

organizzazione del cantiere
http://m.docente.unife.it/davide.concato/Materiale Didattico...
mantenere le risorse bilanciate all'intero del cantiere, ma evitando periodi di ......
L'analisi di un reticolo con il complesso delle attività interconnesse fra loro (e la ...
Selected response from:

Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
Austria
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4attività interconnesse
Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
3lavori/opere complementari
Danila Moro
3lavori/lavorazioni interdisciplinari
tralogos


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
lavori/lavorazioni interdisciplinari


Explanation:
Potrebbe essere una soluzione

tralogos
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 8

3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
lavori/opere complementari


Explanation:
a e pare che le tua proposta sia corretta.

Danila Moro
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 193

6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
attività interconnesse


Explanation:
ineinandergreifende Arbeiten = attività interconnesse ... lavori interconnessi ... opere interconnesse

Il cantiere è un insieme d'attività interconnesse

Innovazione e risparmio energetico. Nuove sfide per il cambiamento dell ...
https://books.google.at/books?isbn=8846493990
#, ‎AA. VV. - 2008 - ‎Architecture
L'impresa di costruzioni, un esempio di impresa progetto Il settore edile può essere definito ...
Il cantiere è un insieme d'attività interconnesse, legate le une alle altre da vincoli di complementarietà funzionale, per le quali l'impresa deve ...

organizzazione del cantiere
http://m.docente.unife.it/davide.concato/Materiale Didattico...
mantenere le risorse bilanciate all'intero del cantiere, ma evitando periodi di ......
L'analisi di un reticolo con il complesso delle attività interconnesse fra loro (e la ...

Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 787
4 corroborated select projects
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search