Hochspringen

Italian translation: sollevamento/innalzamento

08:28 Jul 29, 2019
German to Italian translations [PRO]
Mechanics / Mech Engineering
German term or phrase: Hochspringen
Verletzungsgefahr durch hochspringenden Hebel

Pericolo di ferimenti a causa del movimento della leva? Del salto della leva?
Francesca Baroni
Italian translation:sollevamento/innalzamento
Explanation:
Sollevamento o innalzamento della leva
Selected response from:

Mariam Deambrogio
Italy
Grading comment
grazie, alla fine ho messo "spostamento veloce della leva verso l'alto"
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Saltare/saltare verso l'alto o fuori
Vale Cortellessa
4sollevamento/innalzamento
Mariam Deambrogio


  

Answers


16 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sollevamento/innalzamento


Explanation:
Sollevamento o innalzamento della leva

Mariam Deambrogio
Italy
Meets criteria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 6
Grading comment
grazie, alla fine ho messo "spostamento veloce della leva verso l'alto"

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Saltare/saltare verso l'alto o fuori


Explanation:
hochspringen significa saltare verso l'alto, spesso indica un movimento improvviso o brusco, quasi uno scatto. Si parla ad esempio del salto della leva del cambio (in quel contesto).

Non conosco quale sia il contesto preciso, spero ti sia stata d'aiuto.

Vale Cortellessa
Italy
Meets criteria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search