stiftloses Einhammer-Schlagwerk

Italian translation: meccanismo impulsivo a singolo martello senza perno

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:stiftloses Einhammer-Schlagwerk
Italian translation:meccanismo impulsivo a singolo martello senza perno
Entered by: Carla Oddi

08:10 Nov 5, 2019
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering / Werkstattbedarf
German term or phrase: stiftloses Einhammer-Schlagwerk
(Schlagschreuber) ausgerüstet mit stiftlosem Einhammer-Schlagwerk
Carla Oddi
Germany
meccanismo impulsivo a singolo martello senza punta
Explanation:
meccanismo ad impulsi o meccanismo a percussione
Selected response from:

Paola Gatto
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3meccanismo di percussione senza perno
martini
3meccanismo impulsivo a singolo martello senza punta
Paola Gatto
3meccanismo di impatto a martello singolo senza spillo/perno/spina
Marco Belcastro Bara


  

Answers


33 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
meccanismo di impatto a martello singolo senza spillo/perno/spina


Explanation:
stiftloses Einhammer-Schlagwerk

meccanismo di impatto a martello singolo senza spillo/perno/spina

Marco Belcastro Bara
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

33 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
meccanismo impulsivo a singolo martello senza punta


Explanation:
meccanismo ad impulsi o meccanismo a percussione

Paola Gatto
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 138
Grading comment
grazie

21 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
meccanismo di percussione senza perno


Explanation:
qui lo chiamano meccanismo di impatto, ma io ho sempre usato meccanismo di percussione

https://www.blu-service.it/nuova-serie-pro-atlas-copco-w29-w...

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2019-11-05 10:07:15 GMT)
--------------------------------------------------

meccanismo di percussione a martello singolo senza perno
https://catalogo.abctools.it/en/e1126178


martini
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 1223
Notes to answerer
Asker: meccanismo di percussione monomartello/a un martello senza perno - mi manca "Einhammer"...ok?





The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search