Bohr- und Schraubaufsatz

Italian translation: unità di foratura e avvitatura/accessorio per forare e avvitare

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Bohr- und Schraubaufsatz
Italian translation:unità di foratura e avvitatura/accessorio per forare e avvitare
Entered by: Befanetta81

13:37 Aug 13, 2020
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
German term or phrase: Bohr- und Schraubaufsatz
Bohr- und Schraubaufsatz mit 19 Drehmomenteinstellungen
Befanetta81
Italy
unità di foratura e avvitatura
Explanation:
probabilmente di tratta di un utensile multifunzione dotato di varie unità o accessori anche per levigare, lucidare ecc.

oppure
accessorio per forare e avvitare

https://www.bedienungsanleitung24.de/genius-rocket-fix

qui ad es. accessorio per levigare
https://www.proz.com/kudoz/german-to-italian/manufacturing/1...
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4unità di foratura e avvitatura
martini
3trapano avvitatore
Marina Taffetani


  

Answers


18 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
trapano avvitatore


Explanation:
Normalmente ti avrei detto che Bohr- und Schraubaufsatz sono le punte per avvitare e forare (v. primo link), ma visto che parla di Drehmomenteinstellungen mi viene da pensare che forse si riferisce proprio all'attrezzo, cioè al trapano avvitatore (normalmente Bohrschrauber), piuttosto che alle punte. Dipende anche dal resto del contesto che hai.


    https://www.skil.it/skil-set-di-punte-da-40-pezzi-per-forare-e-avvitare-2610397256.html
    https://www.bosch-professional.com/it/it/products/gsr-12v-35-06019H8001
Marina Taffetani
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

22 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
unità di foratura e avvitatura


Explanation:
probabilmente di tratta di un utensile multifunzione dotato di varie unità o accessori anche per levigare, lucidare ecc.

oppure
accessorio per forare e avvitare

https://www.bedienungsanleitung24.de/genius-rocket-fix

qui ad es. accessorio per levigare
https://www.proz.com/kudoz/german-to-italian/manufacturing/1...

martini
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 1424
Grading comment
Grazie




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search