Anschlüssespannung

Italian translation: tensione di alimentazione / allacciamento

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Anschlüssespannung
Italian translation:tensione di alimentazione / allacciamento
Entered by: Befanetta81

14:16 Aug 28, 2020
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
German term or phrase: Anschlüssespannung
Anschlüssespannung zur Steuerung des MMS Gerätes:
Energie / Daten:
Stecker X1
Stromversorgung
Befanetta81
Italy
tensione di alimentazione / allacciamento
Explanation:
www.wintersteiger.com › download
PDF
Anschlussspannung / Tensione di allacciamento. 1 AC, 208 – 240 V, 50/60 Hz. Nennstrom / Corrente nominale. 7,3 A. Absicherung min./max. / Protezione min.

3A-3A1933 aspiratore maxiaspeed - Gima
www.gimaitaly.com › DocumentiGIMA › Manuali
PDF
Tensione di alimentazione versione pompa singola/Anschlussspannung der Ausführung mit. Einzelpumpe/Single pump version power supply voltage/Tension ..

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2020-08-28 16:10:35 GMT)
--------------------------------------------------

= Anschlussspannung
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5tensione di rete
Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
4tensione di alimentazione / allacciamento
martini


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
tensione di alimentazione / allacciamento


Explanation:
www.wintersteiger.com › download
PDF
Anschlussspannung / Tensione di allacciamento. 1 AC, 208 – 240 V, 50/60 Hz. Nennstrom / Corrente nominale. 7,3 A. Absicherung min./max. / Protezione min.

3A-3A1933 aspiratore maxiaspeed - Gima
www.gimaitaly.com › DocumentiGIMA › Manuali
PDF
Tensione di alimentazione versione pompa singola/Anschlussspannung der Ausführung mit. Einzelpumpe/Single pump version power supply voltage/Tension ..

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2020-08-28 16:10:35 GMT)
--------------------------------------------------

= Anschlussspannung

martini
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 1424
Grading comment
Grazie

2 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
Anschlüssspannung
tensione di rete


Explanation:
Anschlüsspannung des Gerätes = tensione di rete dell'apparecchio

"Anschlüssespannung" è un refuso

tensione di rete dell'apparecchio

p. 9 - Alimentazione
Verificare sulla targhetta che la tensione di rete dell’apparecchio coincida con la tensione di rete disponibile nel luogo diinstallazione.
--> Stampante - produttore italiano
http://www.asnew.it/images/Olivetti/Fax9300/manuale.pdf

p. 9 - Indicazioni generali di sicurezza
Alimentazione
Verificare sulla targhetta che la tensione di rete dell’apparecchio Verificare sulla targhetta che la tensione di rete dell’appa-recchio coincida con la tensione di rete disponibile nel luo-go di installazione.
--> Stampante
https://img.tim.it/sdr/documenti/guide/1272.pdf

Prima della messa in esercizio verificate che la tensione di rete dell'apparecchio sia identica a quella del vostro Paese.
http://www.solarlog-portal.it/sds/uploads/userimages/downloa...


Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 870
4 corroborated select projects
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search