Assessmentskalen

Italian translation: scale di valutazione

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Assessmentskalen
Italian translation:scale di valutazione
Entered by: Gilberto Lacchia

14:54 Apr 14, 2005
German to Italian translations [Non-PRO]
Medical - Medical (general)
German term or phrase: Assessmentskalen
Auf das Problem der Sturzgefahr soll mit der Methode der Literaturrecherche und des systematischen Vergleichs einiger Assessmentskalen aufmerksam gemacht und die Wichtigkeit der Prävention bei alten Menschen aufgezeigt werden.
elrubio
scale di valutazione
Explanation:
-

--------------------------------------------------
Note added at 6 mins (2005-04-14 15:00:14 GMT)
--------------------------------------------------

... ricovero in ospedale dei pazienti, soprattutto anziani. ... ricerca è stata: “Fra
le scale di valutazione del rischio di cadute Conley e Stratify quale ...
http://www.evidencebasednursing.it/progetti/report_2002_cadu...

... Scale per la predizione del rischio di caduta nell\'anziano ... Le scale di valutazione: strumenti per la rilevazione dei dati clinici nell\'assistenza ...
http://www.infermierire.unimore.it/Scheda Docenti\Copelli.do...

... 3. scale di valutazione ed altro. Il MSG deve essere in grado di compilare correttamente: ... chair standing ( valuta anche il rischio di caduta) ...
http://www.sigg.it/public/doc/AREEATTIVITA/227.pdf

... sono state somministrate 2 scale di valutazione biocomportamentali e la QRS.
... anche se è dimostrata una riduzione del rischio di caduta nei soggetti ...
http://www.sigg.it/congressoreport.asp?idcongresso=2
Selected response from:

Gilberto Lacchia
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4scale di valutazione
Gilberto Lacchia
4scale di valutazione
Mariella Bonelli


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
scale di valutazione


Explanation:
Skala=scala
Assessment= da ingl. valutazione, determinazione.

Mariella Bonelli
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 40

3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
scale di valutazione


Explanation:
-

--------------------------------------------------
Note added at 6 mins (2005-04-14 15:00:14 GMT)
--------------------------------------------------

... ricovero in ospedale dei pazienti, soprattutto anziani. ... ricerca è stata: “Fra
le scale di valutazione del rischio di cadute Conley e Stratify quale ...
http://www.evidencebasednursing.it/progetti/report_2002_cadu...

... Scale per la predizione del rischio di caduta nell\'anziano ... Le scale di valutazione: strumenti per la rilevazione dei dati clinici nell\'assistenza ...
http://www.infermierire.unimore.it/Scheda Docenti\Copelli.do...

... 3. scale di valutazione ed altro. Il MSG deve essere in grado di compilare correttamente: ... chair standing ( valuta anche il rischio di caduta) ...
http://www.sigg.it/public/doc/AREEATTIVITA/227.pdf

... sono state somministrate 2 scale di valutazione biocomportamentali e la QRS.
... anche se è dimostrata una riduzione del rischio di caduta nei soggetti ...
http://www.sigg.it/congressoreport.asp?idcongresso=2

Gilberto Lacchia
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 1021




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search