MSR

Italian translation: MonoSynaptic Reflex (Riflesso monosinaptico)

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:MSR
Italian translation:MonoSynaptic Reflex (Riflesso monosinaptico)
Entered by: ranieri kohn

08:25 Apr 18, 2005
German to Italian translations [PRO]
Medical (general) / stato neurologico
German term or phrase: MSR
MSR gesteigert, orale Schablone ausloesbar.
Si tratta dello stato eurologico di un paziente in coma si parla delle reazioni agli stimoli, dei movimenti oculari, e poi c'è questo "MSR".. grazie in anticipo per qualunque suggerimento!
Michele Balduzzi
Italy
MonoSynaptic Reflex
Explanation:
Ciao, la sigla è inglese e non tedesco, comunque signica "riflesso monosinaptico" (MSR anche in italiano)
Selected response from:

ranieri kohn
Italy
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1MonoSynaptic Reflex
ranieri kohn
3 +1riflesso monosinaptico (monosynaptic reflex)
sonia cesaroni


  

Answers


4 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
MonoSynaptic Reflex


Explanation:
Ciao, la sigla è inglese e non tedesco, comunque signica "riflesso monosinaptico" (MSR anche in italiano)

ranieri kohn
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  SILVIO CORRAO
1 hr

4 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
riflesso monosinaptico (monosynaptic reflex)


Explanation:
una delle tante traduzioni di MSR potrebbe essere appunto "Riflesso monosinaptico". Lo trovi anche in Google "MSR+monosynaptic-reflex".
Non ne sono sicura. In questo contesto potrebbe trattarsi di un riflesso o di una Response (risposta).
Spero almeno che ti possa dare lo spunto per indagare ulteriormente in base al contesto a tua disposizione.

ciao
sonia

sonia cesaroni
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  SILVIO CORRAO
1 hr




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search