Wundheilungsstörungen

Italian translation: problemi di cicatrizzazione

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Wundheilungsstörungen
Italian translation:problemi di cicatrizzazione
Entered by: Maja Farina

09:59 Apr 21, 2005
German to Italian translations [Non-PRO]
Medical - Medical (general)
German term or phrase: Wundheilungsstörungen
Bei chronischen Wunden ist dabei das Hauptaugenmerk darauf zu richten, dass die *Wundheilungsstörungen* beseitigt werden.

si tratta di lesioni/ferite croniche
Disturbi nella cicatrizzazione delle lesioni?
Maja Farina
Italy
problemi di cicatrizzazione
Explanation:
Io sinceramente l'ho sempre tradotto così di getto, ma guardando in internet ci sono diversi riscontri. ciao
Selected response from:

Valeria Ricciardi
Italy
Grading comment
grazie, ho optato per la più semplice! Ciao
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3Interferenze nel processo di guarigione delle ferite
Felice Liserre
3anomalie della cicatrizzazione
Monica Paolillo
3disturbi (alterazioni) della guarigione delle ferite
Antonio d'Ambrosio
3problemi di cicatrizzazione
Valeria Ricciardi


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Wundheilungsstörungen
problemi di cicatrizzazione


Explanation:
Io sinceramente l'ho sempre tradotto così di getto, ma guardando in internet ci sono diversi riscontri. ciao

Valeria Ricciardi
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 11
Grading comment
grazie, ho optato per la più semplice! Ciao

19 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Wundheilungsstörungen
disturbi (alterazioni) della guarigione delle ferite


Explanation:
.

Antonio d'Ambrosio
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 1024

36 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Wundheilungsstörungen
anomalie della cicatrizzazione


Explanation:
potrebbe andare. vd. link


    Reference: http://www.azaleaweb.it/pub/fulltext/22553.pdf
    Reference: http://www.rinoplastica-estetica.com/
Monica Paolillo
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 121

7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Wundheilungsstörungen
Interferenze nel processo di guarigione delle ferite


Explanation:
una possibilità...se non esiste una parola tecnica...

--------------------------------------------------
Note added at 9 hrs 51 mins (2005-04-21 19:51:45 GMT)
--------------------------------------------------

Ho riletto per caso le tue note...se sono ferite o lesioni croniche non
guariscono...in tale caso si possono curare : più che una guarigione o una cicatrizzazione vera e propria, il termine adatto:\"...nella cura delle ferite\" Interferenza o disturbo, anomalia etc..spero la precisazione (ipotetica) ti aiuti.

Felice Liserre
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 24




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search