Langhanteltraining

Italian translation: allenamento con pesi / bilancere

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Langhanteltraining
Italian translation:allenamento con pesi / bilancere
Entered by: Gilberto Lacchia

10:50 Dec 9, 2017
German to Italian translations [PRO]
Medical - Medical (general) / Riabilitazione
German term or phrase: Langhanteltraining
Lettera di dimissioni da una clinica di riabilitazione svizzera.

Kräftigung untere Extremitäten (MTT, TRX, Langhanteltraining)
Gilberto Lacchia
Italy
allenamento con pesi
Explanation:
A complemento delle altre due. Userei pesi piuttosto che un letterale "bilanciere". Nessuno gli/le vieta di usare manubri invece del bilanciere.
Selected response from:

Daniel Frisano
Czech Republic
Grading comment
Grazie mille a entrambi. Le proposte sono entrambe valide, ma nel mio contesto preferisco questa.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3esercizi con bilanciere
Danila Moro
3allenamento con pesi
Daniel Frisano


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
allenamento con pesi


Explanation:
A complemento delle altre due. Userei pesi piuttosto che un letterale "bilanciere". Nessuno gli/le vieta di usare manubri invece del bilanciere.

Daniel Frisano
Czech Republic
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 11
Grading comment
Grazie mille a entrambi. Le proposte sono entrambe valide, ma nel mio contesto preferisco questa.

23 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
esercizi con bilanciere


Explanation:
perché no? dalle immagini...

https://www.google.it/search?tbm=isch&q=langhantel training&...

Danila Moro
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 631




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search