schälende Aknetherapeutika

Italian translation: prodotti antiacne ad azione esfoliante

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:schälende Aknetherapeutika
Italian translation:prodotti antiacne ad azione esfoliante
Entered by: Gilberto Lacchia

05:24 Mar 13, 2018
German to Italian translations [PRO]
Medical - Medical (general) / Dermatologia
German term or phrase: schälende Aknetherapeutika
Scheda tecnica di un farmaco per la terapia dell'acne.

Alla voce controindicazioni trovo:

Therapie mit topisch keratolytisch wirksamen oder schälenden Aknetherapeutika
Gilberto Lacchia
Italy
... preparati/prodotti antiacne per uso topico ad azione ad azione cheratolitica o esfoliante
Explanation:
costruirei così l'intera frase

BioNike Acnet Crema -Trattamento e prevenzione dell'acne
https://www.farmaestense.it › ... › Pelle grassa

Diese Seite übersetzen
16,90 €
Indicazioni. Acnet Crema è un prodotto ad uso topico per il trattamento e la prevenzione dell'acne leggera e moderata. ... Basata sull'azione sinergica di acido glicolico al 6% e acido salicilico all'1%, svolge un'equilibrata azione cheratolitica promuovendo il distacco dello strato corneo e il .... BioNike Antiacne e Isotretionina.

Isotretinoina - Categoria farmacologica: farmaci antiacne - Albanesi.it
https://www.albanesi.it/notizie/farmaci/isotretinoina.htm

Diese Seite übersetzen
Usato per via topica, l'isotretinoina viene prescritta per il trattamento dell'acne volgare nelle forme da lievi a moderate, in particolar modo per le forme ..... Evitare la somministrazione concomitante di isotretinoina e di prodotti topici antiacne ad azione cheratolitica o esfoliante in quanto si può avere un aumento ...



--------------------------------------------------
Note added at 2 hrs (2018-03-13 08:17:16 GMT)
--------------------------------------------------

opps, c'è un "ad azione" di troppo, pardon!
Selected response from:

AdamiAkaPataflo
Germany
Grading comment
Perfetto! Grazie mille.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1... preparati/prodotti antiacne per uso topico ad azione ad azione cheratolitica o esfoliante
AdamiAkaPataflo
4terapie di peeling antiacne
monica.m


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
terapie di peeling antiacne


Explanation:
.

monica.m
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 88

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
... preparati/prodotti antiacne per uso topico ad azione ad azione cheratolitica o esfoliante


Explanation:
costruirei così l'intera frase

BioNike Acnet Crema -Trattamento e prevenzione dell'acne
https://www.farmaestense.it › ... › Pelle grassa

Diese Seite übersetzen
16,90 €
Indicazioni. Acnet Crema è un prodotto ad uso topico per il trattamento e la prevenzione dell'acne leggera e moderata. ... Basata sull'azione sinergica di acido glicolico al 6% e acido salicilico all'1%, svolge un'equilibrata azione cheratolitica promuovendo il distacco dello strato corneo e il .... BioNike Antiacne e Isotretionina.

Isotretinoina - Categoria farmacologica: farmaci antiacne - Albanesi.it
https://www.albanesi.it/notizie/farmaci/isotretinoina.htm

Diese Seite übersetzen
Usato per via topica, l'isotretinoina viene prescritta per il trattamento dell'acne volgare nelle forme da lievi a moderate, in particolar modo per le forme ..... Evitare la somministrazione concomitante di isotretinoina e di prodotti topici antiacne ad azione cheratolitica o esfoliante in quanto si può avere un aumento ...



--------------------------------------------------
Note added at 2 hrs (2018-03-13 08:17:16 GMT)
--------------------------------------------------

opps, c'è un "ad azione" di troppo, pardon!

AdamiAkaPataflo
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 317
Grading comment
Perfetto! Grazie mille.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  monica.m: molto esaustivo!
1 hr
  -> mersì bocù, cara! :-)




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search