lange offener Fuß plantar

Italian translation: Ulcera plantare del piede destro persistente da molto tempo

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:lange offener Fuß plantar
Italian translation:Ulcera plantare del piede destro persistente da molto tempo
Entered by: Cristiana Francone

09:00 Oct 19, 2018
German to Italian translations [PRO]
Medical - Medical (general)
German term or phrase: lange offener Fuß plantar
Si tratta di una diagnosi medica in una pratica per l'invalidità civile. Le singole parole in sé sono semplici, ma non riesco a dare un senso logico alla loro unione...

Generalisierte Arteriosklerose mit/bei:
- Verschlusskrankheit der unteren Extremitäten
- Periphere arterielle Verschlusskrankheit der oberen Extremitäten
- Sympt. Stenose der zentralen A. succlavia
- St. n. Ulcera cruris beidseits
- rechts ***lange offener Fuß plantar***

Grazie per i suggerimenti!
Cristiana Francone
Ulcera plantare del piede destro persistente da molto tempo
Explanation:
Tenderei a interpretarla così

--------------------------------------------------
Note added at 1 ora (2018-10-19 10:04:12 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.horstboss.de/de/veroeffentlichungen/was-wirklich-...
Selected response from:

Danila Moro
Italy
Grading comment
Grazie mille!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3Ulcera plantare del piede destro persistente da molto tempo
Danila Moro
3plantare lungo il piede aperto
Giovanni Pizzati


Discussion entries: 3





  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
plantare lungo il piede aperto


Explanation:
... a destra

Giovanni Pizzati
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Ulcera plantare del piede destro persistente da molto tempo


Explanation:
Tenderei a interpretarla così

--------------------------------------------------
Note added at 1 ora (2018-10-19 10:04:12 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.horstboss.de/de/veroeffentlichungen/was-wirklich-...

Danila Moro
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 631
Grading comment
Grazie mille!




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search