Bedarfsmeldeformular

Italian translation: formulario di notifica del bisogno

08:22 Jul 26, 2018
German to Italian translations [PRO]
Medical - Medical: Health Care / assistenza sanitaria in Svizzera
German term or phrase: Bedarfsmeldeformular
Sempre nel campo della medicina assicurativa, si parla dei documenti da presentare in un dossier:

Bedarfsmeldeformular aktuell
Bei Folgeverordnung vorgängiges Bedarfsmeldeformular
Aktuelle Rechnung
Bei Folgeverordnung die letzten 3 Rechnungen sowie Auszug der Pflegeleistungen des letzten Jahres


Non riesco a trovare la traduzione "ufficiale"

Grazie
federica gagliardi
Italy
Italian translation:formulario di notifica del bisogno
Explanation:
sapendo che gli svizzeri usano formulario (!) sono partita da lì per le ricerche...

Il formulario di notifica del bisogno, debitamente compilato e firmato dal medico e dall’infermiere responsabile, è consegnato all’assicuratore.
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd...

https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd...
Selected response from:

Danila Moro
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4formulario di notifica del bisogno
Danila Moro
3modulo segnalazione dello stato di bisogno
Ellen Kraus


  

Answers


24 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
modulo segnalazione dello stato di bisogno


Explanation:
modulo segnalazione stato di bisogno - Comune di Cortemaggiore
www.comune.cortemaggiore.pc.it/.../725-modulo-segnalazione-...
Diese Seite übersetzen
PRIMA SEGNALAZIONE DI STATO DI BISOGNO. Il sottoscritto/a nato a ... Descrizione sintetica del bisogno (servizio richiesto)_. Dichiara di aver compiuto una

--------------------------------------------------
Note added at 26 Min. (2018-07-26 08:49:47 GMT)
--------------------------------------------------

Modulo Segnalazione stato di Bisogno - Comune di Carpaneto ...
www.comune.carpaneto.pc.it/servizi/.../moduli_fase02.aspx?I...
Diese Seite übersetzen
20.03.2015 - Modulo Segnalazione stato di Bisogno - formato pdf - 110 Kb. Pubblicato il mercoledì 18 marzo 2015. Aggiornato il venerdì 20 marzo 2015

Ellen Kraus
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 12

7 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
formulario di notifica del bisogno


Explanation:
sapendo che gli svizzeri usano formulario (!) sono partita da lì per le ricerche...

Il formulario di notifica del bisogno, debitamente compilato e firmato dal medico e dall’infermiere responsabile, è consegnato all’assicuratore.
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd...

https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd...

Danila Moro
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 58
Grading comment
grazie




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search