KG trocken

Italian translation: fisioterapia a secco

12:10 Jun 3, 2019
German to Italian translations [PRO]
Medical - Medical: Health Care / rapporto di fisioterapia
German term or phrase: KG trocken
Al termine del rapporto di fisioterapia, dopo la terapia conservativa trovo:

Verordung zur Physiotherapie
***KG*** trocken
Triggerpunkte, Kraft Oberschenkel und gluteal,
Gangbildopimierung cave orale AK

Potrebbe essere Krankengymnastik?
"trocken" forse in opposizione a "Wasser-"?

Grazie
federica gagliardi
Italy
Italian translation:fisioterapia a secco
Explanation:

qui si parla della prescrizione di fisioterapia a secco

Ovviamente l’acqua non è la panacea di tutti i mali e non sostituisce la fisioterapia a secco
http://aquaemed.com/news/la-riabilitazione-acqua/

Leistungen
allgemeine Krankengymnastik (KG) , auch auf neurophysiolo- gischer Grundlage
https://www.krankengymnastik-philipps.de/

Krankengymnastik (KG)
Es wird u.a. eine Gymnastik nach einem bestimmten Plan durchgeführt. Zur Besserung von Haltungs- und Körperschäden oder zur Kräftigung nach Operationen.
https://www.franziska-physio.de/leistungen

Krankengymnastik trocken (Kleingruppen ÜB)
https://www.rkbs.de/therapie/ambulante-therapie.html
Selected response from:

Stuart and Aida Nelson
United Kingdom
Grading comment
grazie
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4fisioterapia a secco
Stuart and Aida Nelson
4ginocchio asciutto
Gilberto Lacchia


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ginocchio asciutto


Explanation:
Mi sembra sia un esame obiettivo.

Kniegelenk trocken = ginocchio asciutto (cioè non edematoso e senza versamenti)

Gilberto Lacchia
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 52

21 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
fisioterapia a secco


Explanation:

qui si parla della prescrizione di fisioterapia a secco

Ovviamente l’acqua non è la panacea di tutti i mali e non sostituisce la fisioterapia a secco
http://aquaemed.com/news/la-riabilitazione-acqua/

Leistungen
allgemeine Krankengymnastik (KG) , auch auf neurophysiolo- gischer Grundlage
https://www.krankengymnastik-philipps.de/

Krankengymnastik (KG)
Es wird u.a. eine Gymnastik nach einem bestimmten Plan durchgeführt. Zur Besserung von Haltungs- und Körperschäden oder zur Kräftigung nach Operationen.
https://www.franziska-physio.de/leistungen

Krankengymnastik trocken (Kleingruppen ÜB)
https://www.rkbs.de/therapie/ambulante-therapie.html


Stuart and Aida Nelson
United Kingdom
Specializes in field
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in SpanishSpanish
PRO pts in category: 7
Grading comment
grazie
Notes to answerer
Asker: Esatto :-) anch'io credo sia quello, soprattutto perché nella parte sulle indicazioni post-trattamento.





The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search