nach Adjustierung (gemäss den Baseline-Werten)

Italian translation: dopo adeguamento/regolazione (secondo i valori di base)

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:nach Adjustierung (gemäss den Baseline-Werten)
Italian translation:dopo adeguamento/regolazione (secondo i valori di base)
Entered by: AP-Translat

05:36 Jun 22, 2019
German to Italian translations [PRO]
Medical - Medical: Health Care / Studio clinico
German term or phrase: nach Adjustierung (gemäss den Baseline-Werten)
Der primäre und die sekundären Endpunkte wurden in Woche 24 evaluiert (siehe Tabelle 2).
Für das Regime mit 2 mg/kg pro Woche betrug der Behandlungseffekt im Vergleich zu Placebo ***nach Adjustierung gemäss den Baseline-Werten*** im 6MWT 22,5 m (KI95: 4,0, 40,9; p=0,0174), im 3MSCT 1,1 Stufen/Minute (KI95: -2,1, 4,4; p=0,4935) und beim KS im Urin - 40,7 % (KI95, -49,0, -32,4; p
federica gagliardi
Italy
dopo adeguamento/regolazione (secondo i valori di base)
Explanation:
I valori di base sono il rifermento per l'adattamento, adeguamento, aggiustamento.
Selected response from:

AP-Translat
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3dopo adeguamento/regolazione (secondo i valori di base)
AP-Translat
3dopo di adattamento in conformità alla linea di base
José Patrício


  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
dopo di adattamento in conformità alla linea di base


Explanation:
dopo di adattamento in conformità alla linea di base (baseline)
However, ordinate dimension baseline value does not appear rounded.
Der Basislinienwert einer Ordinatenbemaßung wird jedoch nicht gerundet angezeigt. - https://context.reverso.net/übersetzung/englisch-deutsch/Bas...

--------------------------------------------------
Note added at 3 horas (2019-06-22 09:04:20 GMT)
--------------------------------------------------

Basislinie - linea di base - https://context.reverso.net/übersetzung/italienisch-deutsch/...
baseline-Werten für Krankheitserreger (Salmonella) sind. - e definire valori di base per i patogeni (salmonella).

Basislinienwert - baseline value (inglese) - https://context.reverso.net/übersetzung/deutsch-englisch/Bas...
valori basali (italiano) - baseline value (inglese)

Antwort:
migliore risposta:
dopo di adattamento in conformità con los valori basali

--------------------------------------------------
Note added at 3 horas (2019-06-22 09:12:33 GMT)
--------------------------------------------------

cosiddetti valori di riferimento - https://it.wikipedia.org/wiki/Esami_del_sangue

--------------------------------------------------
Note added at 3 horas (2019-06-22 09:17:57 GMT)
--------------------------------------------------

linea di base - Basislinie - https://context.reverso.net/übersetzung/deutsch-italienisch/...



José Patrício
Portugal
Native speaker of: Native in PortuguesePortuguese
PRO pts in category: 4

2 days 1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
dopo adeguamento/regolazione (secondo i valori di base)


Explanation:
I valori di base sono il rifermento per l'adattamento, adeguamento, aggiustamento.

AP-Translat
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search