Hinterkopf-PC

Italian translation: computer (di) back end

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Hinterkopf-PC
Italian translation:computer (di) back end
Entered by: Carla Trapani

08:49 Nov 5, 2019
German to Italian translations [PRO]
Medical - Medical: Instruments / zahnärztliche Praxis
German term or phrase: Hinterkopf-PC
cercando il termine in Internet ho scoperto che questo tipo di computer si utilizza negli studi dentistici ed è separato dagli spazi adibiti a visite o trattamenti ma collegato a questi.

Qualcuno lo conosce o ne conosce la traduzione?

Grazie.
Carla Trapani
back-end PC / computer (di) back end
Explanation:
ho trovato 6 riscontri per "computer back end" e 8 riscontri per "computer di back end"...

Selected response from:

AdamiAkaPataflo
Germany
Grading comment
Grazie mille. Calza a pennello!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1back-end PC / computer (di) back end
AdamiAkaPataflo
4Hinterkopf-PC
Marco Belcastro Bara


Discussion entries: 3





  

Answers


25 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Hinterkopf-PC


Explanation:
Hinterkopf-PC
Dalla ricerca che ho fatto risulta una ditta specializzata nella produzione di diversi tipi di macchinari digitali, specialmente stampanti.
Forse è un pc con una stampante digitale specializzata nella stampa di protesi o apparecchiature protesiche di vario genere. Quindi Hinterkopf-PC va lasciato con il termine originale, non va tradotto.

--------------------------------------------------
Note added at 27 mins (2019-11-05 09:17:35 GMT)
--------------------------------------------------

https://www.hinterkopf.de/en/

Marco Belcastro Bara
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
back-end PC / computer (di) back end


Explanation:
ho trovato 6 riscontri per "computer back end" e 8 riscontri per "computer di back end"...



AdamiAkaPataflo
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 41
Grading comment
Grazie mille. Calza a pennello!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  martini
4 hrs
  -> un trilione di giga-grazie! :-))




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search