Vermilionektomie

Italian translation: Vermiglionectomia

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Vermilionektomie
Italian translation:Vermiglionectomia
Entered by: Antonio Andriulo (X)

18:19 Jan 9, 2002
German to Italian translations [PRO]
Medical
German term or phrase: Vermilionektomie
Si tratta di un referto medico di una persona abbastanza grave a quanto pare. Quello tra parentesi l'ho aggiunto sperando possa esservi d'aiuto e ovviamente non è necessario tradurlo.
Antonio Andriulo (X)
escissione del vermilion
Explanation:
Non ne sono molto sicura, ma potrebbe essere una soluzione, dato che "vermilionectomia" sembra non esistere.

ciao

Emilia
Selected response from:

Emilia Corsanego (X)
Grading comment
si tratta della "vermiglionectomia". Ho trovato il termine proprio adesso http://www.dermochirurgia.com/main_ricostruttiva_labbra.htm
1 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Vermiglionectomia
Giuliana Buscaglione
2escissione del vermilion
Emilia Corsanego (X)


  

Answers


14 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
escissione del vermilion


Explanation:
Non ne sono molto sicura, ma potrebbe essere una soluzione, dato che "vermilionectomia" sembra non esistere.

ciao

Emilia


    Reference: http://www.fasthealth.com/dictionary/v/vermilionectomy.php
    Reference: http://www.vjco.it/031/Mbt03it.htm
Emilia Corsanego (X)
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 333
Grading comment
si tratta della "vermiglionectomia". Ho trovato il termine proprio adesso http://www.dermochirurgia.com/main_ricostruttiva_labbra.htm

14 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Vermiglionectomia


Explanation:
Ciao,

si tratta di un intervento sul labbro prima che intervenga l'epitelioma spinocellulare che interesserebbe cute e mucose.

Buon lavoro,
Giuliana

Giuliana Buscaglione
United States
PRO pts in pair: 2829




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search