graviert

Italian translation: con incisioni decorative / con motivi/decori incisi

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:graviert
Italian translation:con incisioni decorative / con motivi/decori incisi
Entered by: Francesca Baroni

12:02 Aug 23, 2017
German to Italian translations [PRO]
Metallurgy / Casting
German term or phrase: graviert
Kompaktplatten, graviert

riferito ai ripiani di un mobile
gravieren: incidere...qui mi suona strano però...
Francesca Baroni
con incisioni decorative / con motivi/decori incisi
Explanation:
oppure semplicemente con incisioni

questo è quello che mi viene in mente e che ho trovato

HPL Kompaktplatten
Beschilderungen graviert oder mit eingepressten Motiven im Digitaldruck
https://www.dekorplatten.de/kompaktplatten

Material: Marlan ist eine Zusammensetzung aus natürlichen Mineralien und
hochwertigen Harzen.
Verarbeitung: kann gesägt, gefräst, geschliffen, poliert, gebohrt und graviert werden
Verwendung: Ideal für elegantes und dreidimensionales Design
z. Bsp. Theken, Konferenztische, Reklameschilder, Dekorationen,
Möbel, Hotel- und Restauranteinrichtungen ...

a pag. 36 di
Marberger Preisliste - Holz Marberger
www.holz-marberger.at/marberger/download.php?download...pdf

Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
GRAZIE
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4incisi
Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
3con incisioni decorative / con motivi/decori incisi
martini


  

Answers


27 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
incisi


Explanation:
Kompaktplatten, graviert = ripiani (del mobile), incisi

Angoliera rococò in noce massello con ripiani incisi mis. 160x60
https://www.kijiji.it/annunci/antiquariato/brescia-annunci-b...

Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
Austria
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 79

28 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
con incisioni decorative / con motivi/decori incisi


Explanation:
oppure semplicemente con incisioni

questo è quello che mi viene in mente e che ho trovato

HPL Kompaktplatten
Beschilderungen graviert oder mit eingepressten Motiven im Digitaldruck
https://www.dekorplatten.de/kompaktplatten

Material: Marlan ist eine Zusammensetzung aus natürlichen Mineralien und
hochwertigen Harzen.
Verarbeitung: kann gesägt, gefräst, geschliffen, poliert, gebohrt und graviert werden
Verwendung: Ideal für elegantes und dreidimensionales Design
z. Bsp. Theken, Konferenztische, Reklameschilder, Dekorationen,
Möbel, Hotel- und Restauranteinrichtungen ...

a pag. 36 di
Marberger Preisliste - Holz Marberger
www.holz-marberger.at/marberger/download.php?download...pdf



martini
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 68
Grading comment
GRAZIE

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.: questa è una parafrasi di "incisi"
9 days
  -> mi sembra di aver fornito references più precise, tieni presente inoltre, anche per le tue altre e frequenti osservazioni di questo tipo, che c'è solo 1 minuto di differenza tra le risposte




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search