Steuerzwecken (qui)

Italian translation: a fini/scopo/per scopi di controllo

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Steuerzwecken (qui)
Italian translation:a fini/scopo/per scopi di controllo
Entered by: Marco Belcastro Bara

13:15 Oct 4, 2019
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Metallurgy / Casting
German term or phrase: Steuerzwecken (qui)
Der Hauptschalter darf nicht zu **Steuerzwecken** verwendet werden.

Un bel traducente italiano? Grazie
STEFANIA MAURO
Italy
a fini/scopo/per scopi di controllo
Explanation:
Steuerzwecken

a fini/scopo/per scopi di controllo

L'interruttore generale/principale non deve essere utilizzato a fini/scopo/per scopi di controllo.

--------------------------------------------------
Note added at 30 mins (2019-10-04 13:46:08 GMT)
--------------------------------------------------

Prego e buon lavoro di nuovo :)
Selected response from:

Marco Belcastro Bara
Italy
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2a fini/scopo/per scopi di controllo
Marco Belcastro Bara
3funzioni di comando
Elisa Farina


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
funzioni di comando


Explanation:
Una proposta.

Elisa Farina
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian

14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
a fini/scopo/per scopi di controllo


Explanation:
Steuerzwecken

a fini/scopo/per scopi di controllo

L'interruttore generale/principale non deve essere utilizzato a fini/scopo/per scopi di controllo.

--------------------------------------------------
Note added at 30 mins (2019-10-04 13:46:08 GMT)
--------------------------------------------------

Prego e buon lavoro di nuovo :)

Marco Belcastro Bara
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 10
Grading comment
Grazie
Notes to answerer
Asker: Bene, avevo scritto anch'io così ma non mi suonava particolarmente bene. grazie a tutti


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Lorenzo Rossi
1 min
  -> Grazie Lorenzo :)

agree  Valentina Trevisan
8 mins
  -> Grazie Valentina :)




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search