in den Befund miteinbezogen.

Italian translation: incluse nei risultati

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:in den Befund miteinbezogen.
Italian translation:incluse nei risultati
Entered by: STEFANIA MAURO

13:56 Oct 4, 2019
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Metallurgy / Casting
German term or phrase: in den Befund miteinbezogen.
Qui siamo nel collaudo finale e nelle clausole relative al periodo di garanzia.
ll senso è chiaro ma i miei neuroni urlano vendetta, perciò non sono più molto lucida per una bella resa in ITA.

Anlässlich dieser Versuche werden die Erfahrungen während der Garantiezeit **in den Befund miteinbezogen.**
STEFANIA MAURO
Italy
incluse nei risultati
Explanation:
in den Befund miteinbezogen

incluse nei risultati

In occasione di questi esperimenti, le esperienze durante il periodo di garanzia sono incluse nei risultati.

--------------------------------------------------
Note added at 4 days (2019-10-09 13:46:15 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Prego e buon lavoro :)
Selected response from:

Marco Belcastro Bara
Italy
Grading comment
Grazie e grazie anche ad Antonino.
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3incluse nei risultati
Marco Belcastro Bara
3...nella relazione di collaudo
Antonino Pane


  

Answers


24 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
...nella relazione di collaudo


Explanation:
Proporrei di tradurre Befund in questo modo: https://www.studiopetrillo.com/lavori-pubblici/rup/rup-13.pd...

Antonino Pane
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

17 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
incluse nei risultati


Explanation:
in den Befund miteinbezogen

incluse nei risultati

In occasione di questi esperimenti, le esperienze durante il periodo di garanzia sono incluse nei risultati.

--------------------------------------------------
Note added at 4 days (2019-10-09 13:46:15 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Prego e buon lavoro :)

Marco Belcastro Bara
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 10
Grading comment
Grazie e grazie anche ad Antonino.




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search