Versandlager

Italian translation: magazzino spedizioni

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Versandlager
Italian translation:magazzino spedizioni
Entered by: Annelore Summa

14:17 Apr 14, 2005
German to Italian translations [PRO]
Other
German term or phrase: Versandlager
Gerade im *Versandlager* werden häufig Produkte mit den unterschiedlichsten Abmessungen auf Sonderpaletten gelagert.
Annelore Summa
Italy
magazzino spedizioni
Explanation:
Io direi così

--------------------------------------------------
Note added at 6 mins (2005-04-14 14:24:05 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

\"Meter s.p.a. con sede a Robassomero (TO) produce cuscinetti volventi a sfere rulli e rullini. INCAS s.p.a. mediante il pacchetto Easystor in modalita R.F. gestisce il magazzino materie prime ed il magazzino spedizioni\".
http://www.incasgroup.it/?pk_pagina=67&lang=I

\"Carico del camion. Rilascio. documenti. Uscita. Gate. Ufficio spedizioni. Magazzino spedizioni....\"
213.175.14.66/Osservatorio/ Portal%20Day%20Presentazioni/De%20Bellis_GruppoPRO.pdf

\"Il trasferimento delle ceste al magazzino spedizioni viene verificato. Aattraverso la lettura del tag posizionato sulla cesta...\"
www.wirelessforum.it/rfid/relazioni/19maggio/ mattinaalfasigma/RFID,%20BELSTAFF%20-%20Miotto.pdf

\"...si riceverà una mail di conferma per il ritiro presso il nostro magazzino spedizioni di via ...\"
www.cty.it/.../ default.aspx?op=faq - 86k

Selected response from:

Giorgia P
Grading comment
Grazie a tutti i 3, i puntini alla collega + veloce :-)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5magazzino spedizioni
annaba
4magazzino spedizioni
Maria Emanuela Congia
3magazzino spedizioni
Giorgia P


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
magazzino spedizioni


Explanation:
vedi anche link
Ciao!
Anna


    Reference: http://www.incasgroup.it/?pk_pagina=67&lang=I
    Reference: http://www.camattini.it/it/AboutUs/contatti.htm
annaba
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 100

4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
magazzino spedizioni


Explanation:
Già nel magazzino spedizioni vengono spesso immagazzinati (o stockati/stoccati) su speciali bancali prodotti delle dimensioni più disparate.
Ciao !
Manuela

Maria Emanuela Congia
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

3 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
magazzino spedizioni


Explanation:
Io direi così

--------------------------------------------------
Note added at 6 mins (2005-04-14 14:24:05 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

\"Meter s.p.a. con sede a Robassomero (TO) produce cuscinetti volventi a sfere rulli e rullini. INCAS s.p.a. mediante il pacchetto Easystor in modalita R.F. gestisce il magazzino materie prime ed il magazzino spedizioni\".
http://www.incasgroup.it/?pk_pagina=67&lang=I

\"Carico del camion. Rilascio. documenti. Uscita. Gate. Ufficio spedizioni. Magazzino spedizioni....\"
213.175.14.66/Osservatorio/ Portal%20Day%20Presentazioni/De%20Bellis_GruppoPRO.pdf

\"Il trasferimento delle ceste al magazzino spedizioni viene verificato. Aattraverso la lettura del tag posizionato sulla cesta...\"
www.wirelessforum.it/rfid/relazioni/19maggio/ mattinaalfasigma/RFID,%20BELSTAFF%20-%20Miotto.pdf

\"...si riceverà una mail di conferma per il ritiro presso il nostro magazzino spedizioni di via ...\"
www.cty.it/.../ default.aspx?op=faq - 86k



Giorgia P
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20
Grading comment
Grazie a tutti i 3, i puntini alla collega + veloce :-)




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search