Kaffee-Filterautomat

Italian translation: Macchina da caffè a filtro

16:34 Apr 14, 2005
German to Italian translations [PRO]
Other
German term or phrase: Kaffee-Filterautomat
Kaffee-Filterautomat „Kaffee-Mate“
• Lassen Sie Ihr Gerät niemals während des Gebrauchs unbeaufsichtigt. Halten Sie Kinder oder behinderte Personen vom Gerät fern.
• Kinder erkennen nicht die Gefahren, die beim Umgang mit Elektrogeräten entstehen können. Deshalb Kinder niemals unbeaufsichtigt mit Elektrogeräten arbeiten lassen.
• Benutzen Sie das Gerät nur zu Haushaltszwecken, wie in der Bedienungsanleitung angegeben.
• Tauchen Sie das Gerät niemals in Wasser oder andere Flüssigkeiten, weder zum Reinigen noch zu einem anderen Zweck.
Mozart (X)
Italian translation:Macchina da caffè a filtro
Explanation:
La butto lì, perché dovrei vederla per capire di cosa si tratta... :o) Cmq in rete qualcosa trovi.
Selected response from:

Gisella Germani Mazzi
Switzerland
Grading comment
Grazie a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1macchina da caffè tedesca
Teresa Bellelli
2 +1Macchina da caffè a filtro
Gisella Germani Mazzi


  

Answers


18 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +1
Macchina da caffè a filtro


Explanation:
La butto lì, perché dovrei vederla per capire di cosa si tratta... :o) Cmq in rete qualcosa trovi.

Gisella Germani Mazzi
Switzerland
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 122
Grading comment
Grazie a tutti!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marina Paris: MI sembra la più adatta. Eviterei il riferimento alla Germania. Ma ciaoooo!
14 hrs
  -> grazie, Marina! :o) Ma dove sei finita?

24 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
macchina da caffè tedesca


Explanation:
o semplicemente macchina da caffè

Teresa Bellelli
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 143

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Gisella Germani Mazzi: però mi chiedo se anche la classica Kaffeemaschine sia un Automat... Non lo so, bevo solo la classica tazzulella e neppure sempre! :oD
30 mins

agree  Gabriele Gileno Infeld: macchina da caffè americano
1 hr




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search