schraffiert dargestellten Feld

Italian translation: nel campo evidenziato in grigio

09:27 Apr 22, 2005
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Other / Radiorekorder
German term or phrase: schraffiert dargestellten Feld
Den besten Stereo-Eindruck erhält man in dem in der Abbildung *schraffiert dargestellten Feld*. Die Lautsprecher nach Möglichkeit an einer Wand gegenüber dem Sitzplatz und mit einem Abstand voneinander, der dem Abstand vom Sitzplatz zu den Lautsprechern entspricht, aufstellen.

Grazie
Befanetta81
Italy
Italian translation:nel campo evidenziato in grigio
Explanation:
Non sarei proprio sicura che si tratti di un campo o una zona tratteggiata, ma sei hai presente l'immagine, dovrebbe esserti chiaro se la zona è tratteggiata o marcata (in grigio). Ciao.
Selected response from:

Alba Suleiman
Germany
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1zona tratteggiata
Beate Simeone-Beelitz
3nel campo evidenziato in grigio
Alba Suleiman


  

Answers


39 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
zona tratteggiata


Explanation:
oder zona contrassegnata a tratteggio

Beate Simeone-Beelitz
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 224

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gloria Nobili
20 mins

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
nel campo evidenziato in grigio


Explanation:
Non sarei proprio sicura che si tratti di un campo o una zona tratteggiata, ma sei hai presente l'immagine, dovrebbe esserti chiaro se la zona è tratteggiata o marcata (in grigio). Ciao.

Alba Suleiman
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 171
Grading comment
Grazie




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search