schon längst der Garage entwachsen

Italian translation: abbandonato ormai da tempo il garage in cui aveva iniziato la sua attività

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:schon längst der Garage entwachsen
Italian translation:abbandonato ormai da tempo il garage in cui aveva iniziato la sua attività
Entered by: Chiara De Santis

08:09 Apr 29, 2005
German to Italian translations [PRO]
Other / Lagertechnik
German term or phrase: schon längst der Garage entwachsen
Die Fa. X, *schon längst der Garage entwachsen* hatte sich „Am goldenen Feld 16“ niedergelassen und wuchs nun mit einer hochmodernen Fertigung zu einem der führenden Regalanbietern in Deutschland.

All'inizio l'azienda che produce scaffalature, produceva questi in un garage. Ho capito cosa significa la frase tra **, ma non so come renderlo in italiano.
Befanetta81
Italy
, abbandonato ormai da tempo il garage in cui aveva iniziato la sua attività,
Explanation:
un'idea
Selected response from:

Chiara De Santis
Italy
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4che aveva iniziato molti anni fa la sua attività in un garage
Alba Suleiman
3 +1, abbandonato ormai da tempo il garage in cui aveva iniziato la sua attività,
Chiara De Santis


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
schon längst der Garage entwachsen
, abbandonato ormai da tempo il garage in cui aveva iniziato la sua attività,


Explanation:
un'idea

Chiara De Santis
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 39
Grading comment
Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giovanna Graziani
11 mins

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
schon längst der Garage entwachsen
che aveva iniziato molti anni fa la sua attività in un garage


Explanation:
La ditta, fondata in un garage, aveva trasferito già da anni la sua attività...

Alba Suleiman
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 171




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search