Gute Nacht und noch Herzliche Gluckwunsche zum Geburstag, sube.

Italian translation: buonanotte, tesoro, e ancora tanti auguri di buon compleanno

19:33 Jan 25, 2002
German to Italian translations [Non-PRO]
German term or phrase: Gute Nacht und noch Herzliche Gluckwunsche zum Geburstag, sube.
A friendly and coloquial message.
lella
Italy
Italian translation:buonanotte, tesoro, e ancora tanti auguri di buon compleanno
Explanation:
Variante sul tema, presumendo che "sube" fosse in realtà "suße".

Ciao

Federica
Selected response from:

Federica Jean
Grading comment
Grazie!La variante che hai suggerito era proprio quello che volevo!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1Buona notte ed ancora auguri di cuore per il tuo compleanno
Gian
4buonanotte, tesoro, e ancora tanti auguri di buon compleanno
Federica Jean


  

Answers


16 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Buona notte ed ancora auguri di cuore per il tuo compleanno


Explanation:
non so che cosa è "sube"

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2810

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giuliana Buscaglione: forse voleva essere "B" per chi non ha in tastiera "ß"
14 hrs

13 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
buonanotte, tesoro, e ancora tanti auguri di buon compleanno


Explanation:
Variante sul tema, presumendo che "sube" fosse in realtà "suße".

Ciao

Federica

Federica Jean
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 55
Grading comment
Grazie!La variante che hai suggerito era proprio quello che volevo!




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search