Verschleissarmut

10:19 Jan 29, 2002
German to Italian translations [Non-PRO]
German term or phrase: Verschleissarmut
La fraseé"Die Maschinen sind einfach zu handhaben , ihre Verschleissarmut verspricht lange Nutzungsdauern".Non capisco anche se sia meglio tradurre il primo sintagma verbale con "si dovono"o "si possono.."


Summary of answers provided
4ciao Anonimo
Ilde Grimaldi


  

Answers


43 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ciao Anonimo


Explanation:
non lo avrai notato, comunque la mia linea è di non fornire aiuto terminologico o linguistico alle persone che avrebbero da perdere a far conoscere la loro identità.
Ora, come moderatrice Proz Ger->Ita, sto iniziando a ricevere nella mia casella di posta messaggi da colleghi che ritengono che le tue domande siano abbastanza numerose su uno stesso testo e che andrebbero squashate, quantomeno per questa anonimità.
Mi limito per adesso a segnalartelo, probabilmente hai diritto a procedere come stai facendo e troverai abbastanza colleghi legittimamente pronti ad aiutarti, comunque volevo segnalarti che qualche collega e io in prima persona non troviamo simpatico e professionale bombardare la sottocomunità di quesiti NON INDICANDO LA PROPRIA IDENTITA' (sotto forma di pagina proz da cui ti si potrebbe inviare una mail direttamente).

buon lavoro
Ilde



Ilde Grimaldi
Local time: 17:52
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2121
Grading comment
Non mi reputo tanto anonimo,leggi il mio indirizzo email!!!
Login to enter a peer comment (or grade)
The asker has declined this answer
Comment: Non mi reputo tanto anonimo,leggi il mio indirizzo email!!!



Login or register (free and only takes a few minutes) to participate in this question.

You will also have access to many other tools and opportunities designed for those who have language-related jobs (or are passionate about them). Participation is free and the site has a strict confidentiality policy.

KudoZ™ translation help

The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:
Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search