mit Absprache der Bauphasen

Italian translation: ...ed eventuali accordi sulle successive fasi costruttive

09:27 Nov 17, 2006
German to Italian translations [PRO]
Other / betrieblicher unterhalt
German term or phrase: mit Absprache der Bauphasen
Klärung der Auswirkungen von Unterhaltsmassnahmen auf das übrige Strassennetz, allfällig mit Absprache der Bauphasen, im Auftrag XXX
Mariangela Moroni
Italian translation:...ed eventuali accordi sulle successive fasi costruttive
Explanation:
traduzione un po' libera e da adattare al contesto, ma il senso dovrebbe essere questo,
ciao
Selected response from:

Giuseppe Duina
Grading comment
Grazie
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1...ed eventuali accordi sulle successive fasi costruttive
Giuseppe Duina
3dopo avere definito le fasi di costruzione
Margherita Ferrero


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
dopo avere definito le fasi di costruzione


Explanation:
penso sia questo, a seguito di discussione sulle...

Margherita Ferrero
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 706

11 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
...ed eventuali accordi sulle successive fasi costruttive


Explanation:
traduzione un po' libera e da adattare al contesto, ma il senso dovrebbe essere questo,
ciao

Giuseppe Duina
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 116
Grading comment
Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Sergio Mangiarotti: Però "successive" dove si leggerebbe?
1 hr
  -> In effetti NON c'e', ho solo provato a ricostruire un contesto in cui dei soggeti si incontrano per valutare cio' che e' stato fatto e programmare cio' che (in futuro) si fara'




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search