Firmenkonferenz

Italian translation: conferenza aziendale

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Firmenkonferenz
Italian translation:conferenza aziendale
Entered by: smarinella

17:35 Dec 8, 2003
German to Italian translations [PRO]
/ sindacato
German term or phrase: Firmenkonferenz
nel mio testo sindacale,parlando delle varie riunioni, trovo spesso "Firmenkonferenz".

Come renderlo, in sindacalese, giacchè conferenza aziendale fa pensare al contrario, cioè ai datori di lavoro, agli industriali?

Il titolo del testo,ad es. è:
Firmenkonferenz der Branche XXX vom 24.November

Conferenza sindacale, potrebbe andare?
smarinella
Italy
conferenza delle ditte
Explanation:
del settore XXX

--------------------------------------------------
Note added at 16 mins (2003-12-08 17:52:48 GMT)
--------------------------------------------------

anche imprese
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
il cliente mi ha confermato che conferenza aziendale andava benissimo. Grazie ad entrambi
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3assemblea sindacale
Lorenzo Lilli
3conferenza delle ditte
Gian


  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
conferenza delle ditte


Explanation:
del settore XXX

--------------------------------------------------
Note added at 16 mins (2003-12-08 17:52:48 GMT)
--------------------------------------------------

anche imprese

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2810
Grading comment
il cliente mi ha confermato che conferenza aziendale andava benissimo. Grazie ad entrambi

18 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
assemblea sindacale


Explanation:
se non ho capito male. O magari assemblea dei dipendenti

Lorenzo Lilli
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 573




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search