BH mit Pulsmesser

Italian translation: cardiofrequenzimetro

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:BH mit Pulsmesser
Italian translation:cardiofrequenzimetro
Entered by: maffy (X)

09:28 Dec 19, 2003
German to Italian translations [Non-PRO]
/ si parla di reggiseni sportivi
German term or phrase: BH mit Pulsmesser
può essere reggiseno con misuratore di pressione..????
maffy (X)
cardiofrequenzimetro
Explanation:
è l'aggeggio che si usa per misurare le puslazioni mentre fai sport
Selected response from:

francesca romana onofri (X)
Grading comment
grazie a tuttiiii:)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1cardiofrequenzimetro
francesca romana onofri (X)
3 +1reggiseno con cardiofrequenzimetro incorporato
Mirella Soffio
3sembrerebbe di sì
Giovanna Graziani


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
cardiofrequenzimetro


Explanation:
è l'aggeggio che si usa per misurare le puslazioni mentre fai sport

francesca romana onofri (X)
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 42
Grading comment
grazie a tuttiiii:)

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
17 mins

4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
sembrerebbe di sì


Explanation:
Mah, leggi un po' qui:

"Un’applicazione sportiva? Prendiamo una partita di calcio: una maglietta Wereable Motherboard controlla la frequenza cardiaca e la pressione sanguigna del calciatore; il medico della squadra riceve questi dati simultaneamente sul computer e può quindi prevedere con esattezza quando il giocatore potrà avere un crampo e, sempre attraverso questo abbigliamento comunicativo, potrà consigliarlo di smorzare l’impegno di gioco. Non male per una semplice canottiera intima!"



    Reference: http://www.valentinadurante.com/articoli/top%20sport/top%20s...
Giovanna Graziani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1602

9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
reggiseno con cardiofrequenzimetro incorporato


Explanation:
guarda qui:

www.lycra.com/Lycra/news/dupont/press_releases_german/ gr_01_02_ispo.html

www.swr.de/marathon/training/ ausruestung/accesoires.html

Mirella Soffio
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
11 mins




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search