frase

Italian translation: s.u

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:frase
Italian translation:s.u
Entered by: valentina bigiarini

17:46 Jan 24, 2004
German to Italian translations [PRO]
German term or phrase: frase
... und schloss seine Frau in besten Einvernehmen jedesmal solange ein, bis das Baby eingeschlafen war, damit sie ihm nicht in den Ruecken fiel

scusate ma non la capisco proprio !
valentina bigiarini
Italy
s.u
Explanation:
Il senso é questo:
Lui (il padre) metteva il bambino a letto e di comune accordo chiudeva sua moglie a chiave finché il bambino non dormisse perché lei non interferisse/ si intromettesse.


Selected response from:

Birgit Schrader
Brazil
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1s.u
Birgit Schrader
4ogni volta di recirproco accordo, stringeva a sésua moglie fino a che il bambino non ...
smarinella


Discussion entries: 4





  

Answers


21 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ogni volta di recirproco accordo, stringeva a sésua moglie fino a che il bambino non ...


Explanation:
si era addormentato

consentono così al bambino di addormentarsi tranquillamente sullo stesso letto dei genitori - prima tutti facevano così

smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3191

22 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
s.u


Explanation:
Il senso é questo:
Lui (il padre) metteva il bambino a letto e di comune accordo chiudeva sua moglie a chiave finché il bambino non dormisse perché lei non interferisse/ si intromettesse.




Birgit Schrader
Brazil
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 400

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Aniello Scognamiglio: !!!
6 hrs




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search