ÜBERZEUGUNGSARBEITER

Italian translation: persuasore/i di professione / professione: persuasore

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:ÜBERZEUGUNGSARBEITER
Italian translation:persuasore/i di professione / professione: persuasore
Entered by: AdamiAkaPataflo

11:13 Jan 22, 2018
German to Italian translations [PRO]
Marketing - Other
German term or phrase: ÜBERZEUGUNGSARBEITER
Non è all'interno di una frase ma è un semplice titolo ad effetto, in uno spot aziendale sui dipendenti.

Qualche suggerimento?
Grazie
Martina
Martina Rotondi
Austria
persuasore/i di professione / professione: persuasore
Explanation:

XXL-Leseprobe: Mehr Wert: Die Kunst, gefragt zu sein
https://books.google.de/books?isbn=3711051162
Daniel H. Pink - 2014 - ‎Social Science
Mit anderen Worten: Viele Menschen verbringen recht viel Zeit damit, andere von etwas zu überzeugen, aber für einige liegt der Schwerpunkt ihrer Arbeit genau darin. Die meisten von uns sind Überzeugungsarbeiter, einige sind Superüberzeugungsarbeiter.

Comunicazione & vendita. L'efficacia della relazione con il cliente ...
https://books.google.de/books?isbn=8820334348 - Diese Seite übersetzen
Alberto Zana - 2005 - ‎Business & Economics
... presenza della dimensione umana nel ruolo del venditore. Il ruolo di intermediazione non richiede più una presenza fisica visibile, ma si svolge attraverso numerose incombenze sottratte alla vista e alla considerazione diretta del cliente. Il venditore rimane dietro le quinte ed è diventato persuasore di marketing, creativo, ...
Selected response from:

AdamiAkaPataflo
Germany
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Addetto (/i) alle traduzioni/Responsabile (/i) traduzioni
STEFANIA MAURO
4Motivatore / Persuasore
Ambra Cavallaro
3persuasore/i di professione / professione: persuasore
AdamiAkaPataflo


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Addetto (/i) alle traduzioni/Responsabile (/i) traduzioni


Explanation:
Io direi così per stare su un termine generico ma efficace

--------------------------------------------------
Note added at 13 min (2018-01-22 11:26:38 GMT)
--------------------------------------------------

oddio ho letto Übersetzungsarbeiter....faccio una pausa, meglio!!

STEFANIA MAURO
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 8

16 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
persuasore/i di professione / professione: persuasore


Explanation:

XXL-Leseprobe: Mehr Wert: Die Kunst, gefragt zu sein
https://books.google.de/books?isbn=3711051162
Daniel H. Pink - 2014 - ‎Social Science
Mit anderen Worten: Viele Menschen verbringen recht viel Zeit damit, andere von etwas zu überzeugen, aber für einige liegt der Schwerpunkt ihrer Arbeit genau darin. Die meisten von uns sind Überzeugungsarbeiter, einige sind Superüberzeugungsarbeiter.

Comunicazione & vendita. L'efficacia della relazione con il cliente ...
https://books.google.de/books?isbn=8820334348 - Diese Seite übersetzen
Alberto Zana - 2005 - ‎Business & Economics
... presenza della dimensione umana nel ruolo del venditore. Il ruolo di intermediazione non richiede più una presenza fisica visibile, ma si svolge attraverso numerose incombenze sottratte alla vista e alla considerazione diretta del cliente. Il venditore rimane dietro le quinte ed è diventato persuasore di marketing, creativo, ...

AdamiAkaPataflo
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 633
Grading comment
Grazie

3 days 1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Motivatore / Persuasore


Explanation:
'Arbeiter' si può omettere in quanto il suffisso -ore ne comprende il significato

Ambra Cavallaro
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search