Ultraschall-Wirkstoff- Einschleusung

Italian translation: infiltrazione di sostanze attive ad ultrasuoni

12:49 Mar 18, 2018
German to Italian translations [PRO]
Other /
German term or phrase: Ultraschall-Wirkstoff- Einschleusung
medizinisch-kosmetische Gesichts- behandlungen mit Ultraschall-Wirkstoff- Einschleusung
tiziana72
Italian translation:infiltrazione di sostanze attive ad ultrasuoni
Explanation:
trattamenti viso medico-estetici con infiltrazione di sostanze attive ad ultrasuoni
Selected response from:

Franco Di Domenico Gomez
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4infiltrazione di sostanze attive ad ultrasuoni
Franco Di Domenico Gomez
3trattamento medico / di medicina estetica del volto / viso ad ultrasuoni
martini


  

Answers


22 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
infiltrazione di sostanze attive ad ultrasuoni


Explanation:
trattamenti viso medico-estetici con infiltrazione di sostanze attive ad ultrasuoni

Franco Di Domenico Gomez
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 16

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
trattamento medico / di medicina estetica del volto / viso ad ultrasuoni


Explanation:
in EN tutta la frase viene tradotta semplicemente con
medical facial ultrasound treatment

e io farei lo stesso

1 medizinisch-kosmetische Gesichtsbehandlungen mit Ultraschall-Wirkstoff-Einschleusung
1 Hautaufbau-Gesichtsbehandlung
http://www.best-treatment.com/de/clinics/alpenresort-schwarz...

1 medical facial ultrasound treatment
1 facial treatment for improvement of skin structure
http://www.best-treatment.com/en/clinics/alpenresort-schwarz...


Negli ultimi tempi la tecnica della Terapia ad ultrasuoni si evidenzia come uno dei migliori metodi per trattare la pelle del viso e come un innovativo lifting non chirurgico che consente di ottenere risultati decisamente rilevanti in un'unica seduta di trattamento. Si tratta quindi di una terapia di medicina estetica non invasiva che in poco più di 30 minuti riesce a far raggiungere effetti molto simili a quelli dati dal tradizionale lifting chirurgico escludendone però dolore e conseguenze post-intervento che richiedono alcuni giorni se non settimane per il recupero. Questa nuova procedura si fonda sulla tecnologia degli ultrasuoni, che con un macchinario di ultima generazione, hanno la capacità di penetrare in profondità e di agire così sulla muscolatura del volto stimolando il rinnovamento delle cellule e il processo di distensione e rigenerazione tissutale come se si effettuasse un lifting di chirurgia facciale classico.
http://www.we-ego.com/art/trattamenti-viso/terapia-ad-ultras...

--------------------------------------------------
Note added at 19 hrs (2018-03-19 08:06:10 GMT)
--------------------------------------------------

Ulthera, il Lifting non chirurgico con gli Ultrasuoni
...
Ulthera è un’apparecchiatura ad ultrasuoni micro-focalizzati che agisce, a differenza del laser, non solo a livello della pelle ma anche a livello dei muscoli dove la lassità ha origine.
Si tratta quindi di un lifting non chirurgico che dura molto più a lungo e riduce al minimo la dimensione traumatica dell’azione rigenerante, per un ringiovanimento naturale e duraturo.
http://www.alessiabuscarini.it/ulthera/

potresti aggiungere "ad azione rigenerante"

trattamento medico / di medicina estetica del volto / viso ad azione rigenerante con ultrasuoni

martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 730




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search