unterzeichneten öffentlichen Notar

Italian translation: sottoscritto pubblico Notaio

07:19 Jul 3, 2018
German to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Other / documento personale
German term or phrase: unterzeichneten öffentlichen Notar
Buongiorno!

Sto traducendo un documento personale (testamento) e mi occorrerebbe sapere se esiste una traduzione ufficiale della parte iniziale della frase sotto riportata.

Vor mir, dem unterzeichneten öffentlichen Notar zu Basel, ist heute in den Büroräumlichkeiten von Dufour Advokatur, Dufourstrasse 49, 4010 Basel, erschienen:

GIA

Un cordiale saluto

Nicoletta
nicoletta nebuloni
Italy
Italian translation:sottoscritto pubblico Notaio
Explanation:
unterzeichneten öffentlichen Notar = sottoscritto pubblico Notaio . . . Notaio è pubblico ufficilae - e si specifica (in SVizzera)

www.luoghifermani.it/?p=8165
Mi servo di questo segno † io sottoscritto pubblico notaio. Ed io # notaio pubblico da autorità imperiale attualmente cancelliere ...

www.centrostudistoricidimestre.it/assets/zelarino.pdf
Comparsi personalmente avanti di me sottoscritto pubblico Notaio munito di patente della. Deputazione Comunale in data. N: alla presenza delli sottoscritti ...

www.proloco.ferentino.fr.it/frintinume/frintinume_201112.pd...
=Io sottoscritto pubblico notaio, feci l'estrazione, copiai e trascrissi fedel- mente e parola per parola la presente copia delle leggi statutarie di ...

https://ca.wikisource.org/wiki/Pàgina:Llengua_i.../87 - Im Cache
"Dichiaro io sottoscritto, pubblico notaio, qualmente a richiesta del Reverendo Signor #, canonico archivista di questa S. Chiesa ...

Il giubileo inizia nel Natale 1999 e termina alla vigilia della festa dell ...
https://digilander.libero.it/chiesadisalabaganza/libro2.htm
... che riguarda le parti delle persone nominate, in un tale atto notarile e richiesto dalla procura davanti a me sottoscritto pubblico notaio, in questa sede sviluppa ...

luoghifermani.it - Storia e Luoghi della
http://luoghifermani.it.falconscolor.com/
Mi servo di questo segno † io sottoscritto pubblico notaio. Ed io #i notaio pubblico da autorità imperiale attualmente cancelliere della mia terra di ...
Selected response from:

Cristina intern
Austria
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4sottoscritto pubblico Notaio
Cristina intern
3sottoscritto notaio
Cora Annoni


Discussion entries: 2





  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
sottoscritto notaio


Explanation:
davanti a me, sottoscritto notaio in Basilea...., sono comparsi....

von der Justizverwaltung öffentlich bestellte, meist freiberuflich tätige Person, die zu öffentlichen Beurkundungen befugt ist, um diesen Rechtskraft zu verleihen
Rif. della definizione International Accounting Lexicon(U.E.C.)-Konzernrechnungslegung


Cora Annoni
Meets criteria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 77

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sottoscritto pubblico Notaio


Explanation:
unterzeichneten öffentlichen Notar = sottoscritto pubblico Notaio . . . Notaio è pubblico ufficilae - e si specifica (in SVizzera)

www.luoghifermani.it/?p=8165
Mi servo di questo segno † io sottoscritto pubblico notaio. Ed io # notaio pubblico da autorità imperiale attualmente cancelliere ...

www.centrostudistoricidimestre.it/assets/zelarino.pdf
Comparsi personalmente avanti di me sottoscritto pubblico Notaio munito di patente della. Deputazione Comunale in data. N: alla presenza delli sottoscritti ...

www.proloco.ferentino.fr.it/frintinume/frintinume_201112.pd...
=Io sottoscritto pubblico notaio, feci l'estrazione, copiai e trascrissi fedel- mente e parola per parola la presente copia delle leggi statutarie di ...

https://ca.wikisource.org/wiki/Pàgina:Llengua_i.../87 - Im Cache
"Dichiaro io sottoscritto, pubblico notaio, qualmente a richiesta del Reverendo Signor #, canonico archivista di questa S. Chiesa ...

Il giubileo inizia nel Natale 1999 e termina alla vigilia della festa dell ...
https://digilander.libero.it/chiesadisalabaganza/libro2.htm
... che riguarda le parti delle persone nominate, in un tale atto notarile e richiesto dalla procura davanti a me sottoscritto pubblico notaio, in questa sede sviluppa ...

luoghifermani.it - Storia e Luoghi della
http://luoghifermani.it.falconscolor.com/
Mi servo di questo segno † io sottoscritto pubblico notaio. Ed io #i notaio pubblico da autorità imperiale attualmente cancelliere della mia terra di ...

Cristina intern
Austria
Meets criteria
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 682
1 corroborated select project
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search