Klasse vor Masse

Italian translation: la qualità conta più della quantità

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Klasse vor Masse
Italian translation:la qualità conta più della quantità
Entered by: Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.

23:04 Nov 30, 2018
German to Italian translations [PRO]
Other
German term or phrase: Klasse vor Masse
Beim Schlaf ist es wie bei vielen anderen Dingen im Leben auch: Klasse vor Masse.
tiziana72
la qualità conta di più della quantità
Explanation:
Klasse vor Masse = la qualità conta di più della quantità ... è la qualità che conta, più che la quantità ... È la qualità che conta. Non la quantità

Social Network: la qualità conta di più della quantità -- https://viralideamagazine.it/social-network-la-qualita-conta...

Dimagrire? È la qualità che conta, più che la quantità -- http://www.naturalmentechirone.it/dimagrire-la-qualita-conta...

È la qualità che conta. Non la quantità -- https://www.santalmassiaschienadritta.it/2011/12/e-la-qualit...

Fondamenti di comunicazione tecnico-scientifica: la qualità conta di più della quantità - https://books.google.at/books?isbn=8850320795

Selected response from:

Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
Austria
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1la qualità conta di più della quantità
Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
4 +1ciò che conta è la qualità
Rita Sellitti
3meglio la qualità della quantità/ meglio il come e non il quanto
Elena Zanetti


  

Answers


7 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
la qualità conta di più della quantità


Explanation:
Klasse vor Masse = la qualità conta di più della quantità ... è la qualità che conta, più che la quantità ... È la qualità che conta. Non la quantità

Social Network: la qualità conta di più della quantità -- https://viralideamagazine.it/social-network-la-qualita-conta...

Dimagrire? È la qualità che conta, più che la quantità -- http://www.naturalmentechirone.it/dimagrire-la-qualita-conta...

È la qualità che conta. Non la quantità -- https://www.santalmassiaschienadritta.it/2011/12/e-la-qualit...

Fondamenti di comunicazione tecnico-scientifica: la qualità conta di più della quantità - https://books.google.at/books?isbn=8850320795



Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
Austria
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 693
1 corroborated select project
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Lorenzo Rossi
1 day 1 hr
  -> grazie

10 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
meglio la qualità della quantità/ meglio il come e non il quanto


Explanation:
.

Elena Zanetti
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 63

10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
ciò che conta è la qualità


Explanation:
ciò che conta è la qualità (del sonno)

direi così

vedi
https://www.linguee.de/deutsch-englisch/uebersetzung/klasse ...


--------------------------------------------------
Note added at 12 ore (2018-12-01 11:22:36 GMT)
--------------------------------------------------

"ciò che conta è la qualità, non la quantità"
(avevo dimenticato la seconda parte, ma, comunque era chiaro)

Rita Sellitti
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 36

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Danila Moro
15 hrs
  -> Grazie Danila:-)

neutral  Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.: comunque l'aggiunta è identica alla mia 4° proposta (incl. link) nella spiegazione della mia risposta: "È la qualità che conta. Non la quantità -- https://www.santalmassiaschienadritta.it/2011/12/e-la-qualit... "
1 day 14 hrs




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search