Wertschöpfungs-architektur

Italian translation: architettura di valore / con valore aggiunto / che crea valore (aggiunto)

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Wertschöpfungs-architektur
Italian translation:architettura di valore / con valore aggiunto / che crea valore (aggiunto)
Entered by: AdamiAkaPataflo

13:59 Sep 30, 2019
German to Italian translations [PRO]
Other
German term or phrase: Wertschöpfungs-architektur
Wertschöpfungs-architektur

... segue la descrizione delle varie attività della società in esame
Giovanna N.
Switzerland
architettura di valore / con valore aggiunto / che crea valore (aggiunto)
Explanation:
butto lì qualche idea...

Il Valore aggiunto dell'architetto - Mt Architettura

https://www.mtarchitettura.it › News

Diese Seite übersetzen
12.02.2016 - Infine, come valore aggiunto, un buon designer trasformerà un edificio in ... l'architetto deve essere “portato a bordo” presto per lavorare con il …

L'architettura che crea valore - Ocio

ocio.lombardini22.com › post › larchitettura-che-crea...

Diese Seite übersetzen
25.10.2017 - Il valore aggiunto di un'architettura etica e di qualità, che guarda alle ... Director L22 Urban & Building – che ha voluto con sé un developer e …

A cosa serve l'Architettura? « Amate l'Architettura

www.amatelarchitettura.com › 2017/04 › a-cosa-serve...

Diese Seite übersetzen
27.04.2017 - Tutto è cominciato con una domanda, di quelle fondamentali che amiamo ... Se possiamo ammettere che l'Architettura è un valore aggiunto …

Laneri Architetti

www.laneriarchitetti.it

Diese Seite übersetzen
Lo Studio Fabrizio Laneri Architetti sorge in un palazzetto del 1800, in cui le ... PER OGNI PROGETTO STABILIAMO RELAZIONI CON PARTNER CHE SAPPIAMO CI AIUTERANNO A CREARE UN VALORE AGGIUNTO AL TUO PROGETTO.

QUOTAZERO staff

www.quotazero.eu › staff › staff

Diese Seite übersetzen
... di creare architettura di valore che sia innovativa, elegante, rispettosa dell'ambiente e che si adatti all'infinità di fattori unici che accompagnano ogni progetto.
Selected response from:

AdamiAkaPataflo
Germany
Grading comment
grazie :O)
prr..prrrr...prrr
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4architettura del valore aggiunto
Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
4struttura della catena del valore
Carla Oddi
3analisi strategica
Antonino Pane
3architettura di valore / con valore aggiunto / che crea valore (aggiunto)
AdamiAkaPataflo


  

Answers


18 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
architettura di valore / con valore aggiunto / che crea valore (aggiunto)


Explanation:
butto lì qualche idea...

Il Valore aggiunto dell'architetto - Mt Architettura

https://www.mtarchitettura.it › News

Diese Seite übersetzen
12.02.2016 - Infine, come valore aggiunto, un buon designer trasformerà un edificio in ... l'architetto deve essere “portato a bordo” presto per lavorare con il …

L'architettura che crea valore - Ocio

ocio.lombardini22.com › post › larchitettura-che-crea...

Diese Seite übersetzen
25.10.2017 - Il valore aggiunto di un'architettura etica e di qualità, che guarda alle ... Director L22 Urban & Building – che ha voluto con sé un developer e …

A cosa serve l'Architettura? « Amate l'Architettura

www.amatelarchitettura.com › 2017/04 › a-cosa-serve...

Diese Seite übersetzen
27.04.2017 - Tutto è cominciato con una domanda, di quelle fondamentali che amiamo ... Se possiamo ammettere che l'Architettura è un valore aggiunto …

Laneri Architetti

www.laneriarchitetti.it

Diese Seite übersetzen
Lo Studio Fabrizio Laneri Architetti sorge in un palazzetto del 1800, in cui le ... PER OGNI PROGETTO STABILIAMO RELAZIONI CON PARTNER CHE SAPPIAMO CI AIUTERANNO A CREARE UN VALORE AGGIUNTO AL TUO PROGETTO.

QUOTAZERO staff

www.quotazero.eu › staff › staff

Diese Seite übersetzen
... di creare architettura di valore che sia innovativa, elegante, rispettosa dell'ambiente e che si adatti all'infinità di fattori unici che accompagnano ogni progetto.

AdamiAkaPataflo
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 617
Grading comment
grazie :O)
prr..prrrr...prrr

25 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
analisi strategica


Explanation:
http://www.asfim.org/lanalisi-strategica/
credo che si riferisca a questo

--------------------------------------------------
Note added at 30 min (2019-09-30 14:30:39 GMT)
--------------------------------------------------

https://de.wikipedia.org/wiki/Wertschöpfungsarchitektur

Antonino Pane
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

19 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
struttura della catena del valore


Explanation:
è un'alternativa a quello che la collega ha proposto con "architettura"

Carla Oddi
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 14

1 day 17 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Wertschöpfungsarchitektur
architettura del valore aggiunto


Explanation:
Wertschöpfungsarchitektur = architettura del valore aggiunto

--> non coincide necessariamente con la catena del valore <--

--> aggiungere valore (logica della "catena") lungo una filiera produttiva statica, "reinventandolo", anche mediante nuove configurazioni fra competenze disperse in una pluraltà di agenti e luoghi <--

Economia e management dell'innovazione. Governo e ...
# - 2010 - ‎Business & Economics
p. 64
Fra le due variabili agisce un elemento mediatore rappresentato per l'appunto dall' ** architettura del valore, ** la quale non coincide necessariamente con la catena del valore, intesa secondo l'accezione consolidata ...
Nell'economi attuale, le aziende votate all'innovazione non si limitano ad aggiungere valore (logica della "catena") lungo una filiera produttiva statica, ma tentano di "reinventarlo", anche mediante nuove configurazioni fra competenze disperse in una pluraltà di agenti e luoghi.
Fonte: Economia e management dell'innovazione. Governo e intermediazione della ...
https://books.google.at/books?id=fIxujuH0ppwC&pg=PA64&lpg=PA...

--------------------------------------------------
Note added at 1 day 17 hrs (2019-10-02 07:07:01 GMT)
--------------------------------------------------

Wertschöpfungsarchitektur = architettura del valore aggiunto ( logica della "catena"+ innovazione )

Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
Austria
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 693
1 corroborated select project
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search