Fit im 5G Thema

Italian translation: ferrato/preparato sul tema del 5G

21:19 Nov 20, 2019
German to Italian translations [PRO]
Marketing - Other
German term or phrase: Fit im 5G Thema
Fit im 5G Thema

Der Download eines UHD-/4K-Kinofilms dauert mit 5G nur noch ca. 5 Sekunden
tiziana72
Italian translation:ferrato/preparato sul tema del 5G
Explanation:
O anche competente/esperto.
Selected response from:

Claudiarome
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3pronto per il G5
AdamiAkaPataflo
3ferrato/preparato sul tema del 5G
Claudiarome


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
ferrato/preparato sul tema del 5G


Explanation:
O anche competente/esperto.

Claudiarome
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 67

17 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
pronto per il G5


Explanation:
se è, come penso, un router o altro apparecchio. oppure si parla di rete...? (allora "pronta")
meno diffuso: "predisposto"

Oneplus6 al miglior prezzo, in attesa di vedere il 5g e il nuovo ...
https://www.jultech.it › in-evidenza › non-e-stato-one...

Diese Seite übersetzen
OnePlus ha ribadito a MWC che sarà uno dei primi produttori a lanciare uno smartphone pronto per il 5G nel Regno Unito, …

Qualcomm Snapdragon 855: pronto per il 5G - Punto Informatico
https://www.punto-informatico.it › ...

Diese Seite übersetzen
Qualcomm Snapdragon 855: pronto per il 5G. Cristiano Ghidotti 05 Dicembre 2018. Presentato il nuovo Snapdragon 855 di Qualcomm: sarà il cuore pulsante …

Da Huawei il primo router pronto per il 5G | news mediaworld.it
https://magazine.mediaworld.systems › articolo › da-h...

Diese Seite übersetzen
27.02.2018 - Da Huawei il primo router pronto per il 5G. …

Netgear M5 è il router mobile già pronto per il 5G - - Macity ...
247.libero.it › focus › netgear-m5-il-router-mobile-gi... - Diese Seite übersetzen
30.03.2019 - Protagonisti di questa rivoluzione, come dicevamo, sono la famiglia di prodotti Nighthawk Mobile Router che, combinando la praticità di un ...

AdamiAkaPataflo
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 633




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search