PROZ.COM COVID-19 RESOURCE CENTER
Access Covid-19 jobs, answer relevant terminology questions, read industry news and more.

Wickelgüter

Italian translation: materiali in bobine / materiali per avvolgimento

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Wickelgüter
Italian translation:materiali in bobine / materiali per avvolgimento
Entered by: Befanetta81

14:05 Feb 28, 2020
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Other
German term or phrase: Wickelgüter
Zusätzliche Gehäusevarianten für kundenspezifische Wickelgüter
Befanetta81
Italy
materiali in bobine / materiali per avvolgimento
Explanation:

Materiali per avvolgimento : Rete in polietilene (HDPE)
www.fer-plast.com › imballaggio › avvolgimento-con-film-estensibile
... carichi pesanti dove occorrono molti strati di rete per assicurare la stabilità. Disponibile in bobine per uso manuale e bobine per uso con macchine avvolgitrici.


VIARA srl
www.viara.it
Taglio a Freddo. partendo da materiali in bobine: PVC Polivinilcloruro TNT Tessuto non tessuto. Carta Cartoncini stesi. Capacità di saldatura massima. 4 x 300 ...
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1materiali in bobine / materiali per avvolgimento
martini
4avvolgimenti elettrici
Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
4Materiali/merci/da avvolgere/avvolgibili
Lorenzo Rossi
3bobine
Katja Fels
3prodotti da arrotolare/avvolgere
Cora Annoni


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
prodotti da arrotolare/avvolgere


Explanation:
oppure 'articoli da arrotolare/avvolgere'

Cora Annoni
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 104

21 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
bobine


Explanation:
penso che in generale sono intesi tutti i tipi di bobine

Katja Fels
Germany
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 4

29 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Materiali/merci/da avvolgere/avvolgibili


Explanation:
Materiali/merci/da avvolgere/avvolgibili

Lorenzo Rossi
Switzerland
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 51

33 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
avvolgimenti elettrici


Explanation:
elektrische Wicklung = avvolgimento elettrico ...... per elettrtecnica / elettronica

avvolgimenti elettrici
- https://www.teeg.it/avvolgimenti
- https://www.amazon.it/Avvolgimenti-elettrici/s?k=Avvolgiment...

Wickelgüter
Induktive Bauelemente für die Elektrotechnik und Elektronik. Alle Wickelgüter als kundenspezifische oder standardisierte passive Bauelemente. Viele verschiedene und auch hochspezialisierte Induktive Bauelemente, Drosseln, HF-Übertrager, Transformatoren, Ringkernspulen, Ringkerntransformatoren, Backlackspulen.
https://www.rotima.ch/wickeltechnik/wickelgueter/

Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
Austria
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 697
1 corroborated select project
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
materiali in bobine / materiali per avvolgimento


Explanation:

Materiali per avvolgimento : Rete in polietilene (HDPE)
www.fer-plast.com › imballaggio › avvolgimento-con-film-estensibile
... carichi pesanti dove occorrono molti strati di rete per assicurare la stabilità. Disponibile in bobine per uso manuale e bobine per uso con macchine avvolgitrici.


VIARA srl
www.viara.it
Taglio a Freddo. partendo da materiali in bobine: PVC Polivinilcloruro TNT Tessuto non tessuto. Carta Cartoncini stesi. Capacità di saldatura massima. 4 x 300 ...

martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 1094
Grading comment
Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Dunia Cusin
15 hrs




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search