Räucherzeremonien

Italian translation: cerimonie/rituali di purificazione (tramite fumigazione), fumigazione rituale

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Räucherzeremonien
Italian translation:cerimonie/rituali di purificazione (tramite fumigazione), fumigazione rituale
Entered by: tiziana72

14:45 Jul 22, 2020
German to Italian translations [PRO]
Other
German term or phrase: Räucherzeremonien
Es stammt aus Kalifornien, wo es auch heute noch traditionell von den Ureinwohnern Nordamerikas für Räucher- und Schwitzhüttenzeremonien genutzt wird.
tiziana72
cerimonie/rituali di purificazione (tramite fumigazione), fumigazione rituale
Explanation:
anche: fumigazione a scopo purificatorio

L'effetto della fumigazione sugli ambienti e sulla salute ...www.generazionebio.com › notizie
Diese Seite übersetzen
15.06.2017 - La fumigazione naturale consiste nel bruciare erbe o resine a scopo medicinale e ... Bruciare le erbe è un metodo popolare di purificazione usato in molte ... I nativi americani usavano la fumigazione rituale di erbe sacre, che ...

Suchergebnisse
Webergebnisse

Fumigazioni: Salvia Bianca vs Palo Santo - Blog la Piramidewww.lapiramide.ra.it › fumigazion...
Diese Seite übersetzen
05.02.2019 - La differenza tra le fumigazioni con lo smudge di salvia bianca e il legno di palo santo? ... è di tradizione nord americana, legata ai popoli dei Nativi Americani che ... loro tradizione sciamanica per le cerimonie e rituali di purificazione. ... scopo per via della sua facoltà di rilasciare nell'ambiente elementi in ...
Cerimonia di Fumigazione -www.alkimiesonore.it › 2016/10/07
Diese Seite übersetzen
07.10.2016 - La cerimonia viene compiuta prima dei rituali, o in qualsiasi momento ve ne sia bisogno, per purificare. Non importa sia un ambiente o una ...


Il potente fumo purificatore della salvia bianca - Dionidreamwww.dionidream.com › salvia-bia...
Diese Seite übersetzen
17.12.2019 - La Salvia bianca detta anche Salvia Apiana, è una specie di salvia ... diffuso è senza dubbio la cosiddetta fumigazione: il fumo costituito dalla salvia ... e le foglie durante le cerimonie di purificazione e per attirare la prosperità.

Suchergebnisse
Webergebnisse

Il potente fumo purificatore della salvia bianca - Dionidreamwww.dionidream.com › salvia-bia...
Diese Seite übersetzen
17.12.2019 - La Salvia bianca detta anche Salvia Apiana, è una specie di salvia ... diffuso è senza dubbio la cosiddetta fumigazione: il fumo costituito dalla salvia ... e le foglie durante le cerimonie di purificazione e per attirare la prosperità.

Fumigazioni: Salvia Bianca vs Palo Santo - Blog la Piramidewww.lapiramide.ra.it › fumigazion...
Diese Seite übersetzen
05.02.2019 - La differenza tra le fumigazioni con lo smudge di salvia bianca e il legno ... loro tradizione sciamanica per le cerimonie e rituali di purificazione.

Erbe da Fumigazione - Madre D'Acquawww.madredacqua.com › erbe-da-...
Diese Seite übersetzen
Erbe da Fumigazione ... Il suo effetto ionizza l'aria, quindi è indicata nei processi di purificazione. ... In Grecia ed Egitto era usata nelle cerimonie religiose.
Selected response from:

AdamiAkaPataflo
Germany
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5cerimonia dell'incenso
Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
3 +2cerimonie/rituali di purificazione (tramite fumigazione), fumigazione rituale
AdamiAkaPataflo
3cerimonie dei falò
martini


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
cerimonia dell'incenso


Explanation:
Anche in Giappone e Austria...

Ci sono alcune regole a cui attenersi prima di iniziare una cerimonia dell'incenso: Non mangiare niente di speziato né indossare profumi.
https://www.giapponeinitalia.org/la-cerimonia-dellincenso/

Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
Austria
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 757
1 corroborated select project
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?

8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
cerimonie/rituali di purificazione (tramite fumigazione), fumigazione rituale


Explanation:
anche: fumigazione a scopo purificatorio

L'effetto della fumigazione sugli ambienti e sulla salute ...www.generazionebio.com › notizie
Diese Seite übersetzen
15.06.2017 - La fumigazione naturale consiste nel bruciare erbe o resine a scopo medicinale e ... Bruciare le erbe è un metodo popolare di purificazione usato in molte ... I nativi americani usavano la fumigazione rituale di erbe sacre, che ...

Suchergebnisse
Webergebnisse

Fumigazioni: Salvia Bianca vs Palo Santo - Blog la Piramidewww.lapiramide.ra.it › fumigazion...
Diese Seite übersetzen
05.02.2019 - La differenza tra le fumigazioni con lo smudge di salvia bianca e il legno di palo santo? ... è di tradizione nord americana, legata ai popoli dei Nativi Americani che ... loro tradizione sciamanica per le cerimonie e rituali di purificazione. ... scopo per via della sua facoltà di rilasciare nell'ambiente elementi in ...
Cerimonia di Fumigazione -www.alkimiesonore.it › 2016/10/07
Diese Seite übersetzen
07.10.2016 - La cerimonia viene compiuta prima dei rituali, o in qualsiasi momento ve ne sia bisogno, per purificare. Non importa sia un ambiente o una ...


Il potente fumo purificatore della salvia bianca - Dionidreamwww.dionidream.com › salvia-bia...
Diese Seite übersetzen
17.12.2019 - La Salvia bianca detta anche Salvia Apiana, è una specie di salvia ... diffuso è senza dubbio la cosiddetta fumigazione: il fumo costituito dalla salvia ... e le foglie durante le cerimonie di purificazione e per attirare la prosperità.

Suchergebnisse
Webergebnisse

Il potente fumo purificatore della salvia bianca - Dionidreamwww.dionidream.com › salvia-bia...
Diese Seite übersetzen
17.12.2019 - La Salvia bianca detta anche Salvia Apiana, è una specie di salvia ... diffuso è senza dubbio la cosiddetta fumigazione: il fumo costituito dalla salvia ... e le foglie durante le cerimonie di purificazione e per attirare la prosperità.

Fumigazioni: Salvia Bianca vs Palo Santo - Blog la Piramidewww.lapiramide.ra.it › fumigazion...
Diese Seite übersetzen
05.02.2019 - La differenza tra le fumigazioni con lo smudge di salvia bianca e il legno ... loro tradizione sciamanica per le cerimonie e rituali di purificazione.

Erbe da Fumigazione - Madre D'Acquawww.madredacqua.com › erbe-da-...
Diese Seite übersetzen
Erbe da Fumigazione ... Il suo effetto ionizza l'aria, quindi è indicata nei processi di purificazione. ... In Grecia ed Egitto era usata nelle cerimonie religiose.

AdamiAkaPataflo
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 633

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  martini
1 hr
  -> mersì bocù! :-)

agree  Dunia Cusin: assolutamente sì
4 hrs
  -> arrigrazie! :-)))

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
cerimonie dei falò


Explanation:
walpurgisnacht auf st. Hippolyt mit räucherzeremonie Naraun, 30.04.17 20.00 Uhr Tourismusverein Tisens-Prissian
notte di valpurga a sant’ippolito con cerimonia del falò
Narano, 30.04.17
https://www.merano-suedtirol.it/media/b68a8cf3-e00b-4b6a-ac7...

anche con la ricerca "Schwitzhüttenzeremonien"

martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 1190




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search