Farbrolle

Italian translation: rullo inchiostratore

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Farbrolle
Italian translation:rullo inchiostratore
Entered by: Annelore Summa

13:42 Oct 16, 2004
German to Italian translations [PRO]
Other / Tischrechner mit Drucker
German term or phrase: Farbrolle
Ersetzen der ***Farbrolle***
1.Den Schalter RATE SET/ITEM/PRT/ON/OFF (7) in die Stellung OFF schieben.
2.Wenn Sie ein Netzteil verwenden, ziehen Sie das Netzteil aus der Steckdose.
3.Den Druckerdeckel (9) nach hinten schieben und vom Gehäuse entfernen.

1.Den Griff der *Farbrolle* (10) an der linken Seite mit dem Daumen anheben, so dass sich die Verriegelung lost.
2.Die *Farbrolle* (10) mit Daumen und Zeigefinger herausnehmen.
3.Eine neue *Farbrolle* des Typs IR-40T einsetzen und mit dem Daumen herunterdrücken, bis sie mit einem Klicken einrastet.
4.Den Druckerdeckel (9) wieder einsetzen
Annelore Summa
Italy
rullo inchiostratore
Explanation:
vedi
MisterPrice - Scheda Tecnica
... Descrizione del prodotto: IR-40T Casio. Rullo inchiostratore a due colori per
calcolatrici scriventi Casio serie: HR-200 TER; HR-150 TER; FR-620 TER. ...
www.misterprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=CSCAL002 - 30k

e anche
Prodotti per Ufficio - Da CASIO FX4500P CALCOL.SCIENTIF.CASIO ...
... Casio IR-40T Rullo inchiostratore a due colori per calcolatrici scriventi Casio
serie FR-620/HR-150/HR-200 TER (Manuale/Garanzia/Assistenza ITALIA), Mister ...
www.trovaprezzi.it/Categoria.aspx?id=230& page=37&sort=Prodotto&sortdir=0 - 39k

cordiali
al
Selected response from:

Alberto Franci
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5rullo inchiostratore
Alberto Franci
4cartuccia del toner
Alessandro Potalivo


  

Answers


51 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
cartuccia del toner


Explanation:
Potrebbe anche essere "rullo inchiostratore", ma non credo che si tratti di una stampante da tipografia.

Saluti
Alessandro


Alessandro Potalivo
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 28

2 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
rullo inchiostratore


Explanation:
vedi
MisterPrice - Scheda Tecnica
... Descrizione del prodotto: IR-40T Casio. Rullo inchiostratore a due colori per
calcolatrici scriventi Casio serie: HR-200 TER; HR-150 TER; FR-620 TER. ...
www.misterprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=CSCAL002 - 30k

e anche
Prodotti per Ufficio - Da CASIO FX4500P CALCOL.SCIENTIF.CASIO ...
... Casio IR-40T Rullo inchiostratore a due colori per calcolatrici scriventi Casio
serie FR-620/HR-150/HR-200 TER (Manuale/Garanzia/Assistenza ITALIA), Mister ...
www.trovaprezzi.it/Categoria.aspx?id=230& page=37&sort=Prodotto&sortdir=0 - 39k

cordiali
al

Alberto Franci
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 23
Grading comment
Grazie




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search