geschmackliche Höhepunkte

Italian translation: sono altre due punte di diamante

12:05 Oct 22, 2004
German to Italian translations [Non-PRO]
Other
German term or phrase: geschmackliche Höhepunkte
Lagrein dunkel und Cabernet bieten weitre geschmackliche Höhepunkte.

Grazie, non mi viene niente di appropriato. come si dice di solito?
Brialex
Italy
Italian translation:sono altre due punte di diamante
Explanation:
ciaoni

verbissola
Selected response from:

verbis
Grading comment
mi piace, grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4sono altre due punte di diamante
verbis
3particolari/eccezionali sensazioni di gusto
Martina Frey
3v.s.
Laura Di Santo


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
geschmackliche Höhepunkte
v.s.


Explanation:
conducono ai, fanno raggiungere i vertici del gusto
(effettivamente una soluzione brillante non è facile da trovare con la pancia piena)

Laura Di Santo
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 220

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
geschmackliche Höhepunkte
particolari/eccezionali sensazioni di gusto


Explanation:
come alternativa

Martina Frey
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 155

1 day 29 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
geschmackliche Höhepunkte
sono altre due punte di diamante


Explanation:
ciaoni

verbissola

verbis
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 82
Grading comment
mi piace, grazie!




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search