Körperfett-/Körperwassermessung

Italian translation: la misura del grasso e di acqua nel corpo

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Körperfett-/Körperwassermessung
Italian translation:la misura del grasso e di acqua nel corpo
Entered by: annaba

10:06 Apr 1, 2005
German to Italian translations [PRO]
Other / Elektronische Personenwaage
German term or phrase: Körperfett-/Körperwassermessung
- Elektronische Personenwaage mýt **Körperfett-/Körperwassermessung**
- Körpergewicht/Fettanteil/Wasseranteil
- Dateneingabe für bis zu 8 Personen
- Max. 150 kg
- Batterie nicht enthalten

Inglese: Hydration Monitor Scale
Befanetta81
Italy
per la misura del grasso e di acqua nel corpo (Vs)
Explanation:
in realtà, si tratta della misura della percentuale di grasso e di acqua corporei

--------------------------------------------------
Note added at 6 mins (2005-04-01 10:13:03 GMT)
--------------------------------------------------

v. anche \"La bilancia calcola l\'acqua e il grasso corporei in base al principio\"
www.tcs.ch/webtcs/TCSPubli.nsf/(DocByID)/ (A5A8DAF443A4A735C1256FC100375937)?OpenDocument&language=it

percentuale di grasso, indica anche la percentuale di ACQUA corporea:
www.medicosanitari.it/cat042.htm

PS: anche Chiara ha una soluzione valida!
Ciao!
Anna
Selected response from:

annaba
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5per la misura del grasso e di acqua nel corpo (Vs)
annaba
4misurazione massa grassa/ rilevazione quantità di acqua
chiara marmugi (X)
3grasso corporeo e contenuto idrico
Fanny Meroni


Discussion entries: 1





  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
misurazione massa grassa/ rilevazione quantità di acqua


Explanation:
www.mrwallet.it/ scheda.asp?piucercato=Bilance%20pesapersone&tipoprodotto=685

chiara marmugi (X)
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 136

5 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
Körperfett-/Körperwassermessung
per la misura del grasso e di acqua nel corpo (Vs)


Explanation:
in realtà, si tratta della misura della percentuale di grasso e di acqua corporei

--------------------------------------------------
Note added at 6 mins (2005-04-01 10:13:03 GMT)
--------------------------------------------------

v. anche \"La bilancia calcola l\'acqua e il grasso corporei in base al principio\"
www.tcs.ch/webtcs/TCSPubli.nsf/(DocByID)/ (A5A8DAF443A4A735C1256FC100375937)?OpenDocument&language=it

percentuale di grasso, indica anche la percentuale di ACQUA corporea:
www.medicosanitari.it/cat042.htm

PS: anche Chiara ha una soluzione valida!
Ciao!
Anna


    www.cibo360.it/catalogo/ prodotti/bilance_misuragrasso.htm
annaba
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 100
Grading comment
Grazie

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
grasso corporeo e contenuto idrico


Explanation:
questa è una definizione più "formale"

Fanny Meroni
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search