Momentstufe

Italian translation: tasto pulse

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Momentstufe
Italian translation:tasto pulse
Entered by: Mozart (X)

08:24 Apr 4, 2005
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Other
German term or phrase: Momentstufe
Standmixer 6928 Serie Mona

- 2 Geschwindigkeitsstufen
- Momentstufe
- 1,4 Liter Edelstahlaufsatz, spülmaschinengeeignet
Mozart (X)
tasto pulse
Explanation:
al limite viene sempre chiamato cosí, guarda gli esempi:

... Frullatore con capacità 1,5 litri, tre velocità e tasto pulse. Bicchiere graduato
in plastica. Potenza 500 Watt. Speciale filtro separa bucce per succhi ...
www.mondoprezzi.it/sottocategorie. asp?IdFam=3&IdCat=3&IdSCat=15 - 50k - Copia cache - Pagine simili

Kelkoo - confronta i prezzi e le offerte : Elettrodomestici
... Frullatore con capacità 1,5 litri, cinque velocità e tasto pulse. bicchiere
graduato vetro. potenza 525 watt. doppio dispositivo di sicurezza. lama ...
it.kelkoo.com/b/a/sbs/it/householdAppliances/ motcle/frullatore_vetro/144601.html - 51k - Copia cache - Pagine simili

Kelkoo - confronta i prezzi e le offerte : Elettrodomestici
... Frulla,sminuzza,trita velocemente. potente motore da 400w,2 velocità, più
tasto pulse,specifica funzione tritaghiaccio,bicchiere frullatore di grande ...
it.kelkoo.com/b/a/sbs/it/householdAppliances/ motcle/ghiaccio/144601.html - 57k - Copia cache - Pagine simili
[ Altri risultati in it.kelkoo.com ]

Shopping - Magazzini Siciliani
... Frullatore con capacità 1,5 litri, velocità di funzionamento fissa, tasto pulse.
Bicchiere graduato in plastica. ... Frullatore ''Braun'' MX-2050 ...
www.magazzinisiciliani.it/shopping/ prodotti_detail.jsp?IDCategoria=39&IDProdotto=1040 - 16k - Copia cache - Pagine simili

Tiscali Shopping
... FRULLATORE AD IMMERSIONE - Frullatore ad immersione a velocità a regolazione
... elettronico 2 velocità Tasto pulse Doppia uscita Accessori: Coltello in ...
shopping.tiscali.it/search. jsp?s=bicchiere&c=100&sc=140 - 38k
Selected response from:

Martina Frey
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1tasto pulse
Martina Frey
5velocità
annaba


Discussion entries: 1





  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
velocità


Explanation:
ciao!
Anna


    www.ciao.it/Robot_da_Cucina_ 177949_3-frullatore_ad_immersione
    www.majostyle.it/PAGINE/schedaprodotto. asp?IDArticolo=24043&ID_Cat=45&ID_Sett=6
annaba
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 100

47 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
tasto pulse


Explanation:
al limite viene sempre chiamato cosí, guarda gli esempi:

... Frullatore con capacità 1,5 litri, tre velocità e tasto pulse. Bicchiere graduato
in plastica. Potenza 500 Watt. Speciale filtro separa bucce per succhi ...
www.mondoprezzi.it/sottocategorie. asp?IdFam=3&IdCat=3&IdSCat=15 - 50k - Copia cache - Pagine simili

Kelkoo - confronta i prezzi e le offerte : Elettrodomestici
... Frullatore con capacità 1,5 litri, cinque velocità e tasto pulse. bicchiere
graduato vetro. potenza 525 watt. doppio dispositivo di sicurezza. lama ...
it.kelkoo.com/b/a/sbs/it/householdAppliances/ motcle/frullatore_vetro/144601.html - 51k - Copia cache - Pagine simili

Kelkoo - confronta i prezzi e le offerte : Elettrodomestici
... Frulla,sminuzza,trita velocemente. potente motore da 400w,2 velocità, più
tasto pulse,specifica funzione tritaghiaccio,bicchiere frullatore di grande ...
it.kelkoo.com/b/a/sbs/it/householdAppliances/ motcle/ghiaccio/144601.html - 57k - Copia cache - Pagine simili
[ Altri risultati in it.kelkoo.com ]

Shopping - Magazzini Siciliani
... Frullatore con capacità 1,5 litri, velocità di funzionamento fissa, tasto pulse.
Bicchiere graduato in plastica. ... Frullatore ''Braun'' MX-2050 ...
www.magazzinisiciliani.it/shopping/ prodotti_detail.jsp?IDCategoria=39&IDProdotto=1040 - 16k - Copia cache - Pagine simili

Tiscali Shopping
... FRULLATORE AD IMMERSIONE - Frullatore ad immersione a velocità a regolazione
... elettronico 2 velocità Tasto pulse Doppia uscita Accessori: Coltello in ...
shopping.tiscali.it/search. jsp?s=bicchiere&c=100&sc=140 - 38k


Martina Frey
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 155

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis
5 hrs




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search