Verfahranlagen

Italian translation: impianti di movimentazione

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Verfahranlagen
Italian translation:impianti di movimentazione
Entered by: Befanetta81

14:34 Apr 4, 2005
German to Italian translations [PRO]
Other / Lagertechnik für den Holz-Handel
German term or phrase: Verfahranlagen
X (nome azienda) prägt den Fortschritt mit *Verfahranlagen* und neuester Transport- und Kommissioniertechnik.
Befanetta81
Italy
impianti di movimentazione
Explanation:
ARCEMI Impianti Srl... impianti di movimentazione di selezione e compostaggio; impianti di movimentazione per il trattamento di rifiuti industriali; impianti di movimentazione ...
www.arcemi.com/default.asp?id=2&mnu=2 - 18k - Copia cache - Pagine simili


Polipress - Catalogo - Scheda libro... Titolo: Impianti di movimentazione e stoccaggio dei materiali : criteri di progettazione; Autori: Caron Franco - Marchet Gino - Wegner Renato ...
www.polipress.polimi.it/catalogo/ schedalibro.php?id_nav=autori&idbiblio=339 - 5k - Copia cache - Pagine simili

Selected response from:

Maurizio Foroni
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3impianti di movimentazione
Maurizio Foroni
3impianti mobili
Valeria Francesconi


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
impianti mobili


Explanation:
credo possa andare
buon lavoro vale : )

Valeria Francesconi
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 41

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
impianti di movimentazione


Explanation:
ARCEMI Impianti Srl... impianti di movimentazione di selezione e compostaggio; impianti di movimentazione per il trattamento di rifiuti industriali; impianti di movimentazione ...
www.arcemi.com/default.asp?id=2&mnu=2 - 18k - Copia cache - Pagine simili


Polipress - Catalogo - Scheda libro... Titolo: Impianti di movimentazione e stoccaggio dei materiali : criteri di progettazione; Autori: Caron Franco - Marchet Gino - Wegner Renato ...
www.polipress.polimi.it/catalogo/ schedalibro.php?id_nav=autori&idbiblio=339 - 5k - Copia cache - Pagine simili



Maurizio Foroni
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 163
Grading comment
Grazie




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search