Wertstoffmüll

Italian translation: (rifiuti) materiali pregiati

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Wertstoffmüll
Italian translation:(rifiuti) materiali pregiati
Entered by: Walter Mazzola

08:50 Apr 5, 2005
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Other
German term or phrase: Wertstoffmüll
Unsere Geräte haben für den Transport ausschließlich umweltfreundliche
Verpackungen. Geben Sie Kartonagen und Papier in die Altpapiersammlung,
Kunststoffverpackungen in den Wertstoffmüll
Mozart (X)
(rifiuti) materiali pregiati
Explanation:
Rifiuti di

http://www.handbuch-deutschland.de/book/it/005_008_004.html

"Esistono però delle eccezioni, come nel caso dei “materiali pregiati” (“Wertstoffe”)"


Ciao

Walter
Selected response from:

Walter Mazzola
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1(rifiuti) materiali pregiati
Walter Mazzola
4 +1rifiuti riciclabili
Gisella Germani Mazzi
4cassonetto per la raccolta della plastica
chiara marmugi (X)


  

Answers


1 min   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Wertstoffmüll
rifiuti riciclabili


Explanation:
Per me si tratta di questo.

Gisella Germani Mazzi
Switzerland
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 122

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  SILVIO CORRAO
2 hrs
  -> grazie! :o)

neutral  chiara marmugi (X): in linea di massima sarei d'accordo, ma trai rifiuti riciclabili ci sono anche il vetro e la carta, mentre il gelber Sack raccoglie solo materiali da imballaggio (Kunststoffverpackungen)
5 hrs

3 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
Wertstoffmüll
(rifiuti) materiali pregiati


Explanation:
Rifiuti di

http://www.handbuch-deutschland.de/book/it/005_008_004.html

"Esistono però delle eccezioni, come nel caso dei “materiali pregiati” (“Wertstoffe”)"


Ciao

Walter

Walter Mazzola
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 28

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  annaba
5 hrs

53 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Wertstoffmüll
cassonetto per la raccolta della plastica


Explanation:
in questo caso non si tratta dei rifiuti, ma del cassonetto. il Wertstoffmuell è il corrispettivo del gelber Sack, che raccoglie i contenitori e i mateirali da imballaggio.

chiara marmugi (X)
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 136




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search